Apertura del punto nascita di Pantelleria. "Trapani Cambia" all'attacco di Nino Oddo
E' polemica sulla chiusura del punto nascita a Pantelleria, e la sua sostituzione con un "percorso nascita".
Tanto lavoro per la capitaneria di porto di Marsala nella prima settimana di luglio con controlli a tappeto tra le spiagge e gli stabilimenti balneari. Una settimana con tanto lavoro e tante multe, che arrivano a circa 22 mila euro.
E' polemica sulla chiusura del punto nascita a Pantelleria, e la sua sostituzione con un "percorso nascita".
Hanno deciso di patteggiare la pena sei dei dodici giovani coinvolti, lo scorso dicembre, nell'operazione antidroga dei carabinieri di Castelvetrano «Bronx 2».
Discarica di eternit, accanto ad un cassonetto dei rifiuti, nella via Bessarione, a Mazara del Vallo.
Gli abitanti della via Favara chiedono l'installazione di un autovelox e maggiore sicurezza.
La polizia di Trapani ha arrestato Roberto Saggio, 30 anni, per rapina e lesioni. Avrebbe aggredito e rapinato un'anziana.
In merito all'inchiesta sulla presunta truffa ai danni dell'Inps e riguardante indennità di disoccupazione agricola indebitamente percepite, la Cia provinciale «nel riporre la massima fiducia sull'operato della magistra-tura, auspica un rapido accertamento dei fatti».
Papa Francesco è a Lampedusa per l'omaggio ai migranti morti.
Vanno molto a singhiozzo i lavori al “surrogato” del Monumento ai Mille di Marsala. si alternano infatti periodi di stallo con altri più produttivi.
E' stata confermata dalla Corte di Cassazione la condanna per omicidio colposo ad un cardiologo di Trapani.
212 piante di marijuana da 1 metro a tre metri circa: peso complessivo stimato in circa 100 chili e circa 80 mila euro il ricavato dopo la vendita al dettaglio; un arrestato, RODRIQUEZ FABIO CARMELO GIOVANNI, pregiudicato marsalese 33 enne, con vari precedenti specifici in materia di stupefacenti.
Interviene pure l'Ordine dei medici sugli aspetti critici della sanità in provincia di Trapani, legati soprattutto alla mancanza di personale.
I carabinieri di Trapani hanno fatto luce su un furto avvenuto in appartamento lo scorso Marzo, ed hanno arrestato Massimo Sanna, 30 anni, soggetto già noto alle forze dell'ordine, e già detenuto per altra causa al carcere di San Giuliano.
Due scosse di terremoto, una magnitudo 3.8 e l'altra 2.2, si sono prodotte questa mattina a pochi minuti di distanza l'una dall'altra con epicentro in mare alle due estremita' della costa tirrenica della...
Non riguarda soltanto i tre sindacalisti arrestati ai domiciliari l’inchiesta della procura di Marsala su una truffa all’Inps durata oltre 12 anni per l’ottenimento di indennità di disoccupazione agricola per circa 300 mila euro.