Mazara, si trasferisce il distretto sanitario
Sono stati avviati i trasferimenti dei servizi sanitari presso la nuova sede del Distretto Sanitario di Mazara del Vallo sito in via Castelvetrano n° 23.
Scenata napoletana a suon di schiaffi, pugni, e tirate di capelli ieri al pronto soccorso di Marsala.
Sono stati avviati i trasferimenti dei servizi sanitari presso la nuova sede del Distretto Sanitario di Mazara del Vallo sito in via Castelvetrano n° 23.
Un faccia a faccia classico, all'americana, potremmo dire. E' avvenuto lunedì nell'aula Paolo Borsellino del Tribunale di Marsala, quando ha deposto Antonio Correra, parte offesa del processo per estorsione...
La condanna a sette anni di carcere è stata invocata dal pubblico ministero Nicola Scalabrini davanti al Tribunale di Marsala per il 33enne marsalese Diego Marino, processato, in Tribunale, con l'accusa di usura.
Venerdì, nel Cie di Trapani Milo, un recluso viene brutalmente picchiato dai poliziotti di guardia.
“Sortite” notturne, ovvero interventi improvvisi, senza alcuna periodicità, al fine di verificare il rispetto della normativa della pesca. Interventi, quelli diretti dal Comandante Tenente di Vascello (CP) Raffaele Giardina, compiuti nel cuore della notte dalle unità della Guardia Costiera di...
Notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari a Gaspare Barbera, accusato di “stalking” nei confronti delle operatrici di un call center.
Avrebbe provocato danni per oltre due milioni di euro l'incendio che domenica, a Castelvetrano, in contrada Strasatto Paratore, ha distrutto un capannone in lamiera coibentata di circa 1.700 metri quadrati di proprietà del centro di arredi e fai da te "Keidea".
Tifoso ubriaco del Trapani, non entrato allo stadio di Avellino perchè sprovvisto di tessera del tifoso, minaccia e aggredisce alcuni poliziotti al termine della partita.
Raffiche di denunce per i Carabinieri della Compagnia di Marsala. Nello scorso week-end, infatti, i militari dell’Arma hanno intensificato la propria presenza sul territorio, effettuando dei controlli mirati alla circolazione stradale affinché questo fine settimana potesse trascorrere tranquillo e senza...
Era proprio un supermercato della droga quello in cui hanno fatto irruzione gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. diretto dal dr. Carlo Nicotri: un intero immobile, sito nel quartiere di Mazara due, dedicato solo ed esclusivamente allo spaccio al minuto di sostanze stupefacenti le più varie, dalla cocaina...
Il progetto c’è. Non era uno scherzo. E non ci sono nemmeno le gondole, per fortuna. Piazza Mameli, a Marsala, potrebbe avere una nuova forma.
Una coppia di Castellammare del Golfo avrebbe proposto alla nuora di avere rapporti sessuali con il suocero per fare un figlio, dato che il loro, di figlio, era sterile.
Crescono in Sicilia le donazioni degli organi.
Un incendio, le cui cause sono ancora da accertare, ha distrutto in contrada Strasatto Paratore, a Castelvetrano, un capannone in lamiera di circa 1700 metri quadrati dell'azienda di arredi interni ed esterni, fai da te, giardinaggio, articoli per la casa e altro, Keidea.