Maltempo. Danni e allagamenti a Marsala, Trapani e in tutta la provincia
Nuova ondata di maltempo ieri, e nuovi danni a Marsala, Trapani, Castelvetrano. Lo scenario è il solito: zone che diventano laghi, strade come fiumi.
Nuovo centenario a Marsala. E’ Salvatore Montalto, che ha compiuto 100 anni. Il nonnino che risiede in contrada Giunchi, nella sua vita si è sempre dedicato al lavoro svolgendo il mestiere di contadino. Vedovo, dal suo matrimonio,...
Nuova ondata di maltempo ieri, e nuovi danni a Marsala, Trapani, Castelvetrano. Lo scenario è il solito: zone che diventano laghi, strade come fiumi.
A Marsala apriranno cinque nuove farmacie nelle seguenti zone:
Vendeva portafogli, occhiali, scarpe ed altri prodotti con marchi di note case contraffatti.
14,10 - E.A., queste le iniziali dell'uomo arrestato a Trapani, è stato fermato mentre stava per abusare di una ragazza di 24 anni, affetta da minorazione psichica.
L'Asp9 attiva da ogggi tre nuovi Ppi-P (punti di primo intervento pediatrico) a Trapani, Alcamo e Mazara del Vallo, con l'obiettivo di ampliare e migliorare l'offerta sanitaria territoriale della provincia di Trapani.
Riceve la cresima a 91 anni. E’ accaduto a Marsala, dove un pensionato, Vito Sallustio, nonostante l’avanzata età, ha espresso il desiderio di ricevere il sacramento. La funzione religiosa è stata celebrata, ieri sera, nella piccola chiesa di Sant’Anna, nel centro storico di Marsala.
Soltanto l'autopsia, che si dovrebbe tenere oggi, potrà chiarire il mistero sulla morte di Michele Cernigliaro e Giovan Battista Renda.
La signora Angela Brignone affetta da dolori addominali si recava il 18 marzo 1999 al Pronto soccorso dell’Ospedale di Pantelleria. Il medico di guardia diagnosticava una colica addominale e chiedeva la consulenza del chirurgo.
Un giovane di 25 anni, C.F., di Castelvetrano è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga. In casa aveva un sistema di videosorveglianza per evitare di essere preso di sorpresa dalle forze dell'ordine.
Vince la causa contro l’Azienda sanitaria provinciale Trapani e sarà reintegrato al lavoro per completare l’ultimo anno di lavoro.
A Trapani gli agenti della polizia hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di circa 59 grammi, il 28enne Cherchi Pietrino.
Nella serata di ieri, intorno alle 20.00, personale in servizio presso il Settore Anticrimine della polizia di Marsala ha arrestato CASCIO Dario, di anni 31, pluripregiudicato marsalese.
Necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco ieri in via Virgilio, nel Villaggio popolare di Sappusi, per domare l’incendio divampato su un’impalcatura in legno sistemata su una palazzina dove dovevano essere eseguiti dei lavori.
Seconda udienza oggi a Trapani processo scaurito dall'operazione "Pizzo al pomodoro" su un giro di estorsioni in città.