Come sono morti Cernigliaro e Renda? I misteri dei due cadaveri trovati nel centro di Trapani
Soltanto l'autopsia, che si dovrebbe tenere oggi, potrà chiarire il mistero sulla morte di Michele Cernigliaro e Giovan Battista Renda.
Riceve la cresima a 91 anni. E’ accaduto a Marsala, dove un pensionato, Vito Sallustio, nonostante l’avanzata età, ha espresso il desiderio di ricevere il sacramento. La funzione religiosa è stata celebrata, ieri...
Soltanto l'autopsia, che si dovrebbe tenere oggi, potrà chiarire il mistero sulla morte di Michele Cernigliaro e Giovan Battista Renda.
La signora Angela Brignone affetta da dolori addominali si recava il 18 marzo 1999 al Pronto soccorso dell’Ospedale di Pantelleria. Il medico di guardia diagnosticava una colica addominale e chiedeva la consulenza del chirurgo.
Un giovane di 25 anni, C.F., di Castelvetrano è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga. In casa aveva un sistema di videosorveglianza per evitare di essere preso di sorpresa dalle forze dell'ordine.
Vince la causa contro l’Azienda sanitaria provinciale Trapani e sarà reintegrato al lavoro per completare l’ultimo anno di lavoro.
A Trapani gli agenti della polizia hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di circa 59 grammi, il 28enne Cherchi Pietrino.
Nella serata di ieri, intorno alle 20.00, personale in servizio presso il Settore Anticrimine della polizia di Marsala ha arrestato CASCIO Dario, di anni 31, pluripregiudicato marsalese.
Necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco ieri in via Virgilio, nel Villaggio popolare di Sappusi, per domare l’incendio divampato su un’impalcatura in legno sistemata su una palazzina dove dovevano essere eseguiti dei lavori.
Seconda udienza oggi a Trapani processo scaurito dall'operazione "Pizzo al pomodoro" su un giro di estorsioni in città.
Salvatore Magaddino, 18 anni di Paceco, è morto a seguito delle gravi ferite riportante in un incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la SS 155 che collega Trapani e Marsala, nei pressi di KInisia.
“La pista del decesso per un’ overdose, al momento, è quella privilegiata; tuttavia, abbiamo bisogno degli esami autoptici e tossicologici per poter essere certi. Se così fosse, ad ucciderli sarebbe stata una partita di droga letale, perchè sarebbero morti contemporaneamente senza avere il...
Arrivava a chiedere anche 15 euro a camper per la sosta giornaliera e all’occorrenza rilasciava anche le fatture, ovviamente fittizie. Adesso è stato arrestato il parcheggiatore abusivo che operava nel parcheggio accanto al Monumento ai mille di Marsala, nella zona del Salato.
Ogni tanto qualcuno batte un colpo per far si che l'ospedale di Marsala, il "Paolo Borsellino" venga dotato delle attrezzature adeguate ai bisogni della collettività. Il consiglio provinciale ha approvato un odg proposto da Edoardo Alagna (Pd) che è stato condiviso in maniera...
Vincenzo Menfi, Comandante dei Vigili Urbani di Marsala, ha arrestato per estorsione Antonino Purello, il parcheggiatore abusivo del lungomare che ogni giorno arrivava a chiedere anche 15 euro a camper per la sosta giornaliera e all’occorrenza rilasciava anche le...
Ha avuto un epilogo la vicenda relativa alla querelle tra una donna amante dei gatti (Gina Maria Stoian) che ha sfamato un buon numero di randagi, e un anziano signore convinto invece a cacciare con l’uso di un bastone gli animali, che aveva coinvolto il Comando della Polizia municipale...