50 grammi di cocaina. Donna arrestata all'imbarco per Pantelleria
La squadra mobile di Trapani ha arrestato Sirine Lahamar, 33 anni, perchè nella sua auto è stato trovato un piccolo impianto stereo in cui erano nascosti 50 grammi di cocaina.
Ispettorato del lavoro, procure, prefetture. Il faro sui recenti appalti nei Cie di Bologna, Modena e Trapani è stato acceso.
La squadra mobile di Trapani ha arrestato Sirine Lahamar, 33 anni, perchè nella sua auto è stato trovato un piccolo impianto stereo in cui erano nascosti 50 grammi di cocaina.
Comincia oggi il processo con rito abbreviato a carico del senatore del Pdl Antonio d’Alì, imputato di concorso esterno in associazione mafiosa.
Va, finalmente, alle battute finali il processo che si svolge davanti al Tribunale di Marsala e che prende il via dall'operazione "Itaca".
E' ancora allarme randagismo a Marsala.
Ci sono anche piazza Ciullo ad Alcamo e corso Bernardo Mattarella a Castellammare fra i 100 luoghi in tutta Italia in cui domenica l’Aisla onlus attuerà, con i suoi volontari, la campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi "Quello buono".
Una delegazione sindacale costituita da Antonino Sergio Buscaino (Feneal Uil), Filippo Ancona (Filca Cisl) e Castrenze Palmeri (Fillea Cgil) è impegnata in una visita nei comuni per accertarsi dello stato dell’arte dei lavori pubblici, sia per quel che riguarda quelli già avviati, sia...
E' probabilmente un improvviso colpo di sonno la causa di un incidente stradale in cui è rimasto verito un autista di un autocompattatore della Belice Ambiente, ieri mattina, verso le 5, sulla strada statale 115 Castelvetrano - Mazara, nei pressi di Campobello.
La Cassazione ha stabilito che la coltivazione di una sola pianta di marijuana “non è idonea a porre in pericolo il bene della salute pubblica o della sicurezza pubblica”.
"Una cosa impensabile. Davvero una cosa impensabile".
Dopo l'annullamento della sentenza di assoluzione in Cassazione, ricomincia oggi a Palermo il processo d'appello per il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, imputata di abuso d'ufficio.
Comincia oggi davanti la sezione giurisdizionale della Corte dei Conti di Palermo, il processo che vede coinvolto l’ex sindaco di Mazara del Vallo Giorgio Macaddino e i funzionari del settore Lavori pubblici Giuseppe Calogero Barone e Pietro Maria Calandrino, citati a...
Un attentato incendiario ha distrutto lunedì sera a Castelvetrano l'auto dell'architetto Gaspare Spallino (38 anni), un Audi A5 posteggiata in Via Gentile.
15,50 - Anche il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, interviene sull’arresto, per presunta accusa di pedofilia, di due persone che svolgono servizio all’Istituto Rubino di Marsala.
(AGI) “Ho scavalcato il cancello, poi sono salito sul muro di cinta, ma sono rotolato giù e così mi sono provocato la frattura a entrambi i talloni.