Clara Corrao, forse non è stata overdose. Oggi i funerali
Non è ancora chiaro quale sia stata la causa della morte di Clara Corra, la 31enne trapanese trovata morta martedì scorso nella sua casa nel centro storico di Trapani.
Fabrizio De Nicola non è più direttore generale dell’Asp di Trapani, ma rimane al vertice dell’azienda sanitaria in qualità di commissario straordinario.
Non è ancora chiaro quale sia stata la causa della morte di Clara Corra, la 31enne trapanese trovata morta martedì scorso nella sua casa nel centro storico di Trapani.
E’ stato ricoverato all’ospedale «Paolo Borsellino», nel reparto di Medicina, il 65enne Luca Pipitone, rimasto coinvolto ieri mattina intorno alle 11,30, in un incidente che gli ha procurato una frattura e diverse contusioni in varie parti del corpo mentre era intento a...
Per un po' erano stati calmi, si vedevano poco in circolazione, non chiedevano soldi con il solito fare minaccioso, ed anche la pattuglia dei vigili urbani era lesta a raccogliere le segnalazioni dei cittadini. Adesso, invece, i parcheggiatori abusivi sembra che a Marsala abbiano rialzato la testa. Dalle...
«Entro un mese sarà aperta al pubblico l’area di emergenza-urgenza che sostituirà l’ospedale Abele Ajello all’indomani dell’inizio, a ottobre, dei lavori di ristrutturazione e modernizzazione della struttura».
Nonostante l’intensa attività svolta da parte degli uomini della squadra amministrativa del Commissariato di Polizia di Marsala alla lotta della illegalità diffusa nell’ambito dei circoli notturni di Marsala, continuano i fenomeni di attività abusive da parte di gestori che agiscono a totale...
Visita ispettiva nelle carceri della provincia, sabato, da parte di una delegazione Radicale guidata dall’Onorevole Rita Bernardini e composta da Gianmarco Ciccarelli e Donatella Corleo, per la consueta verifica dello stato di detenzione e delle condizioni lavorative...
Gli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di Marsala, lunedì 27 agosto, intorno alle 21.00 circa, hanno dato immediata esecuzione all’ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Catania nei confronti di Guglielmino Giuseppe di 30 anni.
Otto migranti, che si trovavano a bordo di un gommone in difficoltà a largo di Pantelleria, sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera che li ha trasbordati su una propria motovedetta e condotti sull'isola.
Tra 48 ore scadono i contratti dei direttori generali di aziende ospedaliere e Asp.
Oggi alle 10.00 presso l’ Area d’ Emergenza e Urgenza via Livorno (angolo Corso Italia), l’Assessore Regionale della Salute Dr. Massimo Russo ed il Direttore Generale dell’ ASP di Trapani Dr. Fabrizio De Nicola terranno una conferenza stampa.
E’ morto suicida a San Vito Lo Capo, dove viveva da parecchi anni, il tedesco A. K., di 49 anni, gestore di un parcheggio nelle vicinanze del litorale.
Il corpo senza vita di una ragazza trentenne è stato scoperto, ieri mattina, in un appartamento della via San Francesco d’Assisi, a Trapani.
Un terremoto di magnitudo 4,6 è stato nitidamente avvertito sullo Stretto di Messina (sia sulla costa siciliana che quella calabrese) all'1 e 12 della notte. Lo riferisce l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV).
11,00 - Ennesimo colpo della polizia al traffico di droga a Marsala.