Evasione dai domiciliari, una condanna a sei mesi
Bernardo Tesè, di 42 anni, è stato condannato a 6 mesi di reclusione per evasione dagli arresti domiciliari.
Il Gip di Marsala ha dichiarato non imputabile perche' incapace d'intendere e di volere l'immigrato del Bangladesh Saiful Islam, 21 anni, accusato dell'omicidio
Bernardo Tesè, di 42 anni, è stato condannato a 6 mesi di reclusione per evasione dagli arresti domiciliari.
Fu sorpreso in possesso di quasi 300 grammi di droga. Salvatore Jonathan Junior Bottaro, 25 anni, è stato condannato, dal gup di Trapani a un anno di reclusione e al pagamento di una multa di duemila euro per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Tutte le concessioni demaniali marittime, giunte a scadenza alla data del 31 dicembre 2011 o successivamente, che non siano state ancora esitate dai competenti uffici territoriali, sono rinnovate provvisoriamente d'ufficio fino al 31 dicembre 2012. Lo stabilisce una circolare emanata dal dirigente generale del...
“Si ritiene semplicemente scandaloso che senza il confronto tra le parti si possa pensare di sopprimere un ufficio periferico dell’amministrazione penitenziaria laddove è risaputo che la provincia di Trapani da sempre è considerata lo “zoccolo duro della mafia””.
Dopo aver lottato per evitare che le ricerche petrolifere violassero la riserva delle Egadi ed il mare di Pantelleria, i cittadini della provincia di Trapani, e quelli della provincia di Palermo, potrebbero presto dover tornare in campo, stavolta non per difendere le coste ma l'interno della Sicilia.
L'Asp di Trapani ha messo in rete tutte le strutture sanitarie. Un'opportunità per i cittadini di tutta la Provincia di poter conoscere, quando devono sottoporsi ad un esame, presso quale struttura effettuarlo.
Alberto Capasso è stato condannato dal Tribunale di Marsala a 5 anni e 3 mesi di reclusione per abusi sessuali su una bambina.
Un rapinatore che aveva agito con il viso coperto da una maschera di carnevale è stato arrestato dai carabinieri di Trapani. E' Caccia ai due complici ancora senza nome.
Assolto dall’accusa di spaccio di stupefacenti, «perchè il fatto non sussiste», Salvatore Catalano, 38 anni di Trapani, titolare della «Cs Impianti».
Un blitz dei carabinieri contro le corse clandestine di cavalli e la macellazione illegale ha portato alla scoperta nel centro di Palermo non solo di una stalla abusiva realizzata all'interno di un'area demaniale ma anche di una piantagione di canapa indiana.
Nuova udienza del processo per la scomparsa di Denise Pipitone in Tribunale di Marsala, aperta con la seconda parte della deposizione del consulente dell'accusa Gioacchino Genchi, che lo scorso 14 marzo fu ascoltato fino a tarda sera.
Due giovani, a bordo di uno scooter, hanno avvicinato ieri una signora di 73 anni, in Via Catania, ad Erice Casa Santa. Con la scusa di chiedere un'informazione, le hanno scippato dal collo una collana dal valore di 2000 euro.
Due ispettori di polizia hanno deposto ieri a Trapani al processo contro il presunto "mago" guaritore Giacomo Mannina, meccanico di 53 anni imputato di estorsione, minacce e violenza sessuale.
È prevista per oggi la sentenza del processo che vede Alberto Capasso, 38 enne trapanese, accusato di abusi sessuali ai danni di una bambina.