Stalking. Cinquantenne di Paceco condannato a due mesi
Un uomo di 55 anni, G.V., di Paceco, è stato condannato a 2 mesi di arresto, pena sospesa, per molestia.
Dieci nuove ambulanze saranno acquistate dall'Asp di Trapani che le destinerà ai presidi ospedalieri della provincia. Il bando relativo alla gara per la fornitura delle ambulanze, pubblicato sul sito internet dell'azienda sanitaria...
Un uomo di 55 anni, G.V., di Paceco, è stato condannato a 2 mesi di arresto, pena sospesa, per molestia.
Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di San Filippo di Marsala hanno arrestato, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala un 31enne marsalese,
I funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Trapani, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, durante un’operazione di controllo presso il porto, hanno scoperto e sequestrato 19 chilogrammi di tabacchi lavorati esteri.
Riprende oggi, a Marsala, il processo sull'affondamento della nave oceanografica del Cnr “Thetis” avvenuto il 3 agosto 2007 al largo della costa di Mazara.
Bloccato il servizio di raccolta differenziata (plastica, carta, vetro, alluminio) a causa dello sciopero indetto dagli autotrasportatori che impedisce di raggiungere le piattaforme di conferimento.
''Tra gli agricoltori e gli autostraportatori che stanno creando notevoli danni al sistema imprenditoriale, abbiamo rilevato direttamente, e attraverso i nostri associati, la presenza di personaggi legati alla criminalita' organizzata''.
Ieri i carabinieri della stazione di Salemi hanno arrestato, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bologna, un 41enne salemitano.
Omicidio colposo. È questa l’accusa con cui cinque medici sono stati rinviati a giudizio dal Gup Corleo per la morte di una paziente, Anna Maria Cascio, avvenuta il 10 settembre 2007 per una grave crisi respiratoria.
Si è insediata la Commissione di Riserva dell’Area Marina Protetta “Isole Egadi”, costituita con decreto dal Ministro dell’Ambiente.
Ieri i carabinieri della stazione di Alcamo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, un 33enne del luogo responsabile di un laboratorio di analisi, per aver rilasciato “rapporti di prova” a due società in assenza del previsto titolo abilitativo e l’iscrizione all’apposito albo.
Nella prima mattinata di ieri i carabinieri della compagnia di Trapani e di Salemi hanno arresto su ordinanza di custodia cautelare in carcere, due pregiudicati. Sono Antonino Messina 32enne e Paolo Fiorenza 39enne.
Il Gip Luigi Barone ha fissato un'udienza camerale sulla richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura di Catania nei confronti del presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, e di suo fratello Angelo, parlamentare nazionale del Mpa, indagati per concorso esterno all'associazione mafiosa.
Inizia a scarseggiare la benzina in città a causa dello sciopero degli autotrasportatori che sta bloccando tutta la Sicilia. I distributori ieri sono stati presi d’assalto dagli automobilisti con code interminabili. Stesse scene si vedono in queste ore in tutta la regione.
Un uomo di 70 anni, le cui iniziali sono F. C., è stato trovato morto in casa sua, in via Mazara a Marsala, ieri pomeriggio.