Spaccio. Un arresto ad Alcamo
I Carabinieri della Stazione di Alcamo, hanno arrestao in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, un 42enne alcamese.
Uno scontro frontale si è verificato ieri mattina in via Bue morto tra un’autovettura Opel Corsa e una Fiat Punto, condotte rispettivamente dal 58enne A. P. e dal 23enne F. S..
I Carabinieri della Stazione di Alcamo, hanno arrestao in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, un 42enne alcamese.
Lo scorso fine settimana i Carabinieri di Marsala hanno denunciato un 61 enne.
La pensione aguzza l'ingegno. Gli italiani che percepiscono una pensione di invalidità civile sono 2,1 milioni, di questi quasi la metà si trova al Sud. Nonostante i controlli più severi, é ancora alta la percentuale di falsi invalidi civili che approfitterebbe illecitamente della pensione...
Facendo seguito a notizie diffuse a mezzo stampa, al fine di non incorrere in distorsioni informative che potrebbero avere ricadute poco auspicabili, la Direzione Strategica dell’ASP di Trapani tiene a formire prima di ogni altra la seguente precisazione: per l’ospedale di Pantelleria non è previsto alcun provvedimento di...
Si terrà oggi la terza udienza del procedimento a carico di Pino Giammarinaro, ex deputato regionale salemitano, per l’applicazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale ed il sequestro dei beni.
Roberto Natale Galfano, marsalese di 35 anni, e Loredana R., 30enne trapanese, si incontrano nel 2010, si innamorano e si mettono insieme.
Tre panificatori sono stati denunciati a Marsala dai carabinieri della stazione di contrada Ciavolo perchè trovati in possesso di alimenti giudicati ''in cattivo stato di conservazione''.
Riprende domani, davanti al Gup Annalisa Amato, il processo con rito abbreviato sull’omicidio di Aldo Azzaro con la discussione degli avvocati di Giuseppe La Grutta, Diego Tranchida e Paolo Paladino, imputato per il delitto consumato a Marsala il 3 marzo scorso.
E’ slittata al prossimo 16 febbraio la requisitoria del pubblico ministero Giacomo Brandini al processo a carico di Calogero Gucciardo, l’uomo di 37 anni di Partanna chiamato a rispondere della morte del padre, Giuseppe.
E’ morto a Palermo, dove era stato trasferito in seguito alle sue gravi condizioni, Vito Catalano, un postino in pensione di 66 anni.
Ci sono anche la Grotta di Santa Ninfa e il Lago Preola e Gorghi Tondi di Mazara tra le 12 Riserve della Sicilia inserite dall’Assessorato regionale al Territorio e Ambiente nella rete delle aree protette ricadenti in territori con presenza di rocce evaporitiche.
Le nuove regole per l'esenzione dal ticket sulle prestazioni sanitarie entreranno sono entrate in vigore da qualche giorno ma ancora nessuno le conosce.
Ieri sera un uomo armato di un coltello a serramanico e con il volto travisato ha rapinato circa 1.200 euro in un supermercato in contrada Terrenove, vicino Marsala, in provincia di Trapani.
Rapina al Mega Market Conad Superstore in contrada Terrenove a Marsala.