Marsala, due incidenti stradali in pochi minuti
Mattinata impegnativa per i Vigili urbani di Marsala che nel giro di pochi minuti si sono trovati a gestire due incidenti in due strade molto trafficate, corso Calatafimi e Lungomare boeo.
L'ex dirigente dello sportello unico delle attività produttive di Valderice, Leonardo Di Benedetto, è stato condannato a 20 giorni di arresto (pena sospesa) dal Tribunale di Trapani per il reato di abusivismo, nell'ambito...
Mattinata impegnativa per i Vigili urbani di Marsala che nel giro di pochi minuti si sono trovati a gestire due incidenti in due strade molto trafficate, corso Calatafimi e Lungomare boeo.
E' Francesco Tartamella il faccendiere trapanese arrestato ieri dagli uomini della Guardia di Finanza di Piacenza.
La guardia di finanza di Piacenza arresta un "faccendiere" e sequestra beni per 3 mln di euro „ La Guardia di Finanza di Piacenza arresta "faccendiere" trapanese. Una villa sul mare di 18 stanze tra i beni sequestrati per complessivi tre milioni di euro.
Carlo Ronzino, luogotenente dei carabinieri, è stato condannato dal Tribunale di Trapani a 5 anni e sei mesi per concussione ed istigazione alla corruzione.
I familiari di Girolamo Campo, il sacerdote di 78 anni di Marettimo, morto nei giorni scorsi dopo un intervento chirurgico per l'impianto di un pacemaker, hanno presentato un esposto denuncia ai carabinieri e la Procura ha aperto una inchiesta, disponendo l'autopsia.
E' il giorno della requisitoria e delle richieste di condanna per il processo che a Marsala vede imputati tre uomini con il rito abbreviato per la cruenta rapina a mano armata messa a segno un anno fa, il 13 Novembre 2010, al Discount Ard di Via Trapani.
Dopo la pubblicazione dell'inchiesta su www.marsala.it di venerdì scorso in merito ad un caso di tubercolosi segnalato in un allevamento di Marsala, e all'espandersi della brucellosi animale a causa della carenza di organico per effettuare i controlli, l'Asp ha attivato il Dipartimento di Prevenzione...
I carabinieri della stazione di Mazara del vallo, corso servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, hanno arrestato il 31enne mazarese G.S., operaio.
Quattro agenti di polizia penitenziaria, che viaggiavano a bordo di un mezzo blindato, sono rimasti feriti, in maniera non grave, in un incidente stradale in pieno centro abitato a Trapani, all'incrocio tra le vie Torre e Scontrino.
17,00 - – «La tragedia di Saponara, per le cui vittime esprimo il mio cordoglio, conferma l'assoluta necessità di affrontare in maniera organica e determinata, il tema del dissesto idrogeologico specialmente nelle zone più vulnerabili del Paese, per superare finalmente l'ottica breve...
10,30 - L'udienza per il processo è stata brevissima. Si è preso atto ancora una volta della legittima impossibilità a partecipare degli avvocati che difendono Correra, e pertanto il giudice non ha potuto fare altro che rinviare l'udienza al prossimo 22 Febbraio 2012.
Un uomo ancora sconosciuto si è introdotto ieri in una attività commerciale di Petrosino. L’uomo coperto in volto da una sciarpa ha prelevato il cassetto del registratore di cassa con 80 euro. Effettuato il furto l’individuo si è dileguato, gli uomini dell’arma dei carabinieri sono alla...
Una grandinata eccezionale, rinforzata dal vento di scirocco che soffiava fortissimo, si è abbattuta ieri su Marsala tra le due e le tre della notte.
Aggredito, picchiato e rapinato, nella sua villa di Valderice, il farmacista Biagio Gallo, di Trapani, fino al mese scorso presidente di Federfarma Sicilia.