Si del Consiglio Comunale di Palermo al registro delle unioni civili
Sì del consiglio comunale di Palermo al registro anagrafico delle unioni civili.
Spunta la pista passionale nell'indagine sull'omicidio del penalista Enzo Fragala', l'avvocato ucciso a sprangate, davanti al suo studio, a febbraio del 2010.
Sì del consiglio comunale di Palermo al registro anagrafico delle unioni civili.
16,30 - E' un bigliettaio dell'Ast la vittima del tragico incidente stradale di ieri ad Erice. Si chiamava Pietro Calvacante ed aveva 55 anni.
Un autocompattatore della societa' Belice ambiente, che si occupa della raccolta dei rifiuti nel trapanese, e' stato danneggiato nella notte.
Dopo aver rassicurato direttamente i cittadini di contrada Perino, i vertici militari si sono incontrati con il sindaco di Marsala e il presidente del consiglio comunale per illustrare questione delle onde elettromagnetiche del nuovo radar dell’aeronautica.
Rubano olive da un terreno, ma vengono scoperti e denunciati.
Ieri pomeriggio i Carabinieri della stazione di San Filippo di Marsala hanno tratto in arresto due persone del luogo, rispettivamente di anni 20 e 22, per il furto di 7 grondaie in rame da una abitazione.
Un incidente della strada spettacolare, verificatosi nel bel mezzo della mattinata, mentre in Corso Calatafimi transitavano un bel po’ di autovetture.
16,00 - La quinta vittima della strada in appena una settimana, in provincia di Trapani è Elio Ugo Maria Salemi, 65 anni.
E' grave il giovane di Petrosino coinvolto in un incidente stradale domenica pomeriggio, sempre nella Strada Statale 115, sempre all'incrocio di Mazara del Vallo con la Via Ponte San Lorenzo.
Salvatore Scaturro, maresciallo della Guardia di Finanza, e' stato condannato dal tribunale di Trapani a cinque anni e mezzo di reclusione per concussione, peculato e falso.
Riprende oggi il processo che si tiene innnanzi al Tribunale di Marsala per la scomparsa di Denise Pipitone, sparita nel nulla a Mazara quando aveva 4 anni, il primo settembre del 2004.
Orge, droga, festini hard e prostituzione. Il tutto, come un bunga bunga in salsa trapanese, consumato in villette di lusso e da insospettabili uomini d’alto borgo. È questo lo scenario scoperto dalla Sezione di Polizia Giudiziaria e dal Nucleo regionale della Guardia Forestale.
Sabato i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Marsala arrestavano un 41enne marsalese per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Sarà ancora il turno della difesa oggi nel processo che a Trapani vede imputato il maresciallo della Guardia di Finanza Salvatore Scaturro, chiamato a rispondere di concussione e corruzione.