Ieri rapina in un supermercato di Marsala. A fuoco nella notte un'auto
I carabinieri stanno indagando per capire chi, ieri, abbia commesso una rapina in un supermercato di Contrada Cuore di Geù, a Marsala.
Un trapanese, V.L.T., è stato condannato ieri, dal giudice per le udienze preliminari, a dieci mesi e venti giorni di reclusione per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
I carabinieri stanno indagando per capire chi, ieri, abbia commesso una rapina in un supermercato di Contrada Cuore di Geù, a Marsala.
Ieri mattina si è incatenato davanti la Prefettura. Carlo Caradonna è un dipendente del Ce.Fo.P, messo in cassa integrazione.
Sotto la pioggia, ieri la città di Mazara del Vallo ha "festeggiato", si fa per dire, l'undicesimo compleanno di Denise Pipitone, scomparsa nel nulla nel 2004 mentre giocava , a soli quattro anni, davanti la porta di casa sua in Via Domenico La Bruna. La manifestazione principale si è tenuta alla...
I panni sporchi si lavano in casa. E alla Regione, precisamente all’Assessorato Territorio e Ambiente, hanno fatto così. Prima è stato deciso, di fatto, di bloccare le demolizioni delle case abusive a Marsala e adesso viene revocato quel “parere”.
Vincenzo Menfi, Comandante dei vigili urbani di Marsala, è di questi giorni una sua determina che sembra rescindere il contratto con la Soes, società che gestisce le linee blu a Marsala. Come mai? Non sono arrivati i pagamenti in arretrato?
Giuseppe Lombardo, 70 anni, è stato condannato ad un anno per omicidio colposo dal Gup del Tribunale di Trapani, Massimo Corleo.
Sono 33 i rifugiati politici tra i 22 ed i 30
La Spiaggia di Torrazza è di tutti, più che uno slogan è un dato di fatto adesso. Perché domenica il Centro polivalente di Petrosino era pieno di gente per la manifestazione civica in favore dello status di Torrazza spiaggia pubblica.
Oggi compie 11 anni Denise Pipitone. Sono ormai passati 7 anni da quando la bambina è stata rapita, il 1° Settembre del 2004, a Mazara del Vallo, in Via La Bruna, e di lei si sono perse le tracce.
È stata una seduta di Consiglio Comunale velocissima quella di ieri. All’appello del Segretario Comunale Bernardo Triolo figuravano presenti 24 consiglieri, assenti all’appello soltanto Errera, Gandolfo, Gesone, Mauro Milazzo e la Montalto.
Nella tarda serata di ieri i carabinieri della stazione di Campobello di Mazara hanno condotto un’ operazione che ha portato all’arresto di Fabio Noto, 38enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed il rinvenimento e sequestro di 4,1 kg di hashish.
Un rapinatore a volto scoperto ha fatto irruzione ieri alla filiale Mps di Piazza Pizzo a Marsala, portando via un bottino di circa 10.000 euro.
Il pubblico ministero Anna Trinchillo ha chiesto la condanna di un uomo di 39 anni, N.F., di Trapani, a tre anni e sei mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.
Entro fine novembre saranno "azzerati" tutti i reparti dell'ospedale di Mazara, Abele Ajello, per consentire l'avvio dei lavori di ristrutturazione.