Ancora una volta in tilt gli sportelli di tutti gli uffici postali
In tilt, ancora una volta, questa mattina, gli sportelli di tutti gli Uffici Postali. Il blocco deriverebbe da un guasto che sta coinvolgendo tutti gli uffici italiani.
Ha indagato - tra le tante cose - sulle presunte truffe in un giro di affari milionario di alcune cliniche private palermitane. Ma adesso è finito lui sul banco degli accusati dopo un esposto anonimo.
In tilt, ancora una volta, questa mattina, gli sportelli di tutti gli Uffici Postali. Il blocco deriverebbe da un guasto che sta coinvolgendo tutti gli uffici italiani.
L'Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale (Ispra), nei giorni scorsi ha rinvenuto un raro corallo nelle acque di Capo San Vito, e durante una campagna di ricerca a bordo di una nave oceanografica.
Sorgerà in Via Livorno il nuovo temporaneo pronto soccorso a Mazara. Il contratto di affitto dell'immobile è stato sottoscritto dall'Asp.
Si svolgera’ domenica 23 Ottobre dalle 17.30, presso il centro polivalente di Petrosino, la manifestazione cittadina “La spiaggia di Torrazza e’ di tutti!”.
Il più affrancato è sicuramente l'ex comandante dei vigili urbani di Marsala: "Mi sento davvero sollevato".
I Carabinieri della Compagnia di Trapani, ieri, hanno tratto in arresto un 33enne originario di Palermo, già agli arresti domiciliari, in esecuzione dell’Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura di Trapani.
Il presidio “Vito Pipitone” di Libera Marsala esprime la propria solidarietà e la propria vicinanza al sindaco Renzo Carini in seguito alle minacce dallo stesso ricevute e che hanno convinto il Comitato provinciale di vigilanza e sicurezza ad assegnare una scorta al primo cittadino marsalese.
L’imprenditore marsalese Diego Linares è stato condannato a un anno e due mesi di reclusione (pena sospesa) per l’aggressione all’ex vicesindaco Michele Milazzo avvenuta il 27 gennaio 2010.
Il prossimo 21 ottobre decorre il quarantesimo anniversario della scomparsa delle piccole Ninfa e Virginia Marchese, e Antonella Valenti.
Tre uomini sono stati denunciati a Marsala per taglio e furto di legna.
Da alcuni giorni all’ospedale Sant’ Antonio Abate per motivi di sicurezza è stata chiusa la sala operatoria che serviva oculistica e otorinolaringoiatria: a disposizione dei pazienti, quindi, resta solo il complesso operatorio del secondo piano.
Secondo uno studio europeo l’acqua di Marsala non è potabile. Secondo il Comune di Marsala, invece, si. Voi di chi vi fidate?
Sabato 29 e domenica 30 ottobre, presso la riserva naturale dello "Stagnone", avrà luogo una manifestazione volta alla salvaguardia, alla valorizzazione e alla promozione dell'ambiente.
Ieri mattina (alle ore 10,45) davanti al portone d’ingresso laterale della nuova chiesa Madre – tra il castello Barbacane e la piazza Cavour - sull’isola di Pantelleria (appartenente alla Diocesi di Mazara del Vallo) è stata ritrovata la maschera scultorea in bronzo che era stata rubata qualche...