Arrestato un tassista a Trapani per stupro su una minorenne e una disabile
14,10 - E.A., queste le iniziali dell'uomo arrestato a Trapani, è stato fermato mentre stava per abusare di una ragazza di 24 anni, affetta da minorazione psichica.
Vendeva portafogli, occhiali, scarpe ed altri prodotti con marchi di note case contraffatti.
14,10 - E.A., queste le iniziali dell'uomo arrestato a Trapani, è stato fermato mentre stava per abusare di una ragazza di 24 anni, affetta da minorazione psichica.
L'Asp9 attiva da ogggi tre nuovi Ppi-P (punti di primo intervento pediatrico) a Trapani, Alcamo e Mazara del Vallo, con l'obiettivo di ampliare e migliorare l'offerta sanitaria territoriale della provincia di Trapani.
Riceve la cresima a 91 anni. E’ accaduto a Marsala, dove un pensionato, Vito Sallustio, nonostante l’avanzata età, ha espresso il desiderio di ricevere il sacramento. La funzione religiosa è stata celebrata, ieri sera, nella piccola chiesa di Sant’Anna, nel centro storico di Marsala.
Soltanto l'autopsia, che si dovrebbe tenere oggi, potrà chiarire il mistero sulla morte di Michele Cernigliaro e Giovan Battista Renda.
La signora Angela Brignone affetta da dolori addominali si recava il 18 marzo 1999 al Pronto soccorso dell’Ospedale di Pantelleria. Il medico di guardia diagnosticava una colica addominale e chiedeva la consulenza del chirurgo.
Un giovane di 25 anni, C.F., di Castelvetrano è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga. In casa aveva un sistema di videosorveglianza per evitare di essere preso di sorpresa dalle forze dell'ordine.
Vince la causa contro l’Azienda sanitaria provinciale Trapani e sarà reintegrato al lavoro per completare l’ultimo anno di lavoro.
A Trapani gli agenti della polizia hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di circa 59 grammi, il 28enne Cherchi Pietrino.
Nella serata di ieri, intorno alle 20.00, personale in servizio presso il Settore Anticrimine della polizia di Marsala ha arrestato CASCIO Dario, di anni 31, pluripregiudicato marsalese.
Necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco ieri in via Virgilio, nel Villaggio popolare di Sappusi, per domare l’incendio divampato su un’impalcatura in legno sistemata su una palazzina dove dovevano essere eseguiti dei lavori.
Seconda udienza oggi a Trapani processo scaurito dall'operazione "Pizzo al pomodoro" su un giro di estorsioni in città.
Salvatore Magaddino, 18 anni di Paceco, è morto a seguito delle gravi ferite riportante in un incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la SS 155 che collega Trapani e Marsala, nei pressi di KInisia.
“La pista del decesso per un’ overdose, al momento, è quella privilegiata; tuttavia, abbiamo bisogno degli esami autoptici e tossicologici per poter essere certi. Se così fosse, ad ucciderli sarebbe stata una partita di droga letale, perchè sarebbero morti contemporaneamente senza avere il...
Arrivava a chiedere anche 15 euro a camper per la sosta giornaliera e all’occorrenza rilasciava anche le fatture, ovviamente fittizie. Adesso è stato arrestato il parcheggiatore abusivo che operava nel parcheggio accanto al Monumento ai mille di Marsala, nella zona del Salato.