Palermo: meno farmaci ai malati di tumore. Per risparmiare
Una seduta di chemioterapia in regime di ''day service'' veniva rimborsata dalla Regione siciliana 100 euro, mentre, secondo clinica Latteri di Palermo, ne costava 250.
I lavori di sistemazione alla meno peggio della colmata di Casabianca dovevano finire a Giugno.
Una seduta di chemioterapia in regime di ''day service'' veniva rimborsata dalla Regione siciliana 100 euro, mentre, secondo clinica Latteri di Palermo, ne costava 250.
Finale di stagione con continue iniziative dell’AMP “Isole Egadi”: domenica 25 settembre si è svolta a Favignana la tappa egadina di “Puliamo il Mondo”, la celebre campagna di Legambiente che, coinvolgendo oltre 300 mila studenti delle scuole di tutta Italia, costituisce la più...
E’ in corso a Palermo una vasta operazione antidroga condotta dai poliziotti del commissariato Liberta’ e dalla sezione Antidroga della Mobile.
Ieri mattina, nell’ambito di una intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposta nelle ultime settimane dal Questore della Provincia di Trapani Carmine Esposito, gli agenti dell’ufficio Anticrimine del Commissariato di Marsala ha tratto in arresto il 50enne Antonino Titone,
Eppure il vanto è tanto per quella che è il vero fiore all’occhiello di Marsala, Trapani e Paceco. La riserva naturale dello Stagnone.
Gli agenti della Squadra Volanti di Marsala nel pomeriggio di martedì 27 settembre ha tratto in arresto un giovane rumeno, Bursuc Catalin Ovidiu, di 36 anni, colto nella flagranza del reato di furto aggravato presso un supermercato.
Come il secondo uomo sulla Luna, non ne resterà memoria, non ci saranno video o foto. Ma a Marsala è andata giù la seconda casa della lista dei ventidue immobili da abbattere poichè abusivi, non sanati e costruiti a meno di 150 metri dal mare.
Personale dipendente dall'Ufficio Circondariale Marittimo della Guardia Costiera di Marsala, ha effettuato un’attività di polizia finalizzata alla tutela ed alla valorizzazione del patrimonio archeologico sommerso.
L'assessore alla sanità della Regione Siciliana, Massimo Russo, ha emanato il decreto che organizza in Sicilia i punti nascita. In pratica, viene stabilito in quali strutture sanitarie pubbliche e private si potrà partorire.
"Puliamo il Mondo" approda ad Amabilina.
Il commercialista Luigi Miserendino sarà risentito nel processo a carico dell'ing. Giuseppe Caccetta, il dirigente del Genio Civile chiamato a rispondere di concussione.
Parcheggi gratuiti per i medici in servizio. Li chiedono molti medici in difficoltà per trovare parcheggi quando vanno a fare le visite domiciliari, perchè ci sono - secondo loro - troppe strisce blu.
Il senatore Antonio d’Alì, in qualità di Presidente della Commissione Ambiente del Senato, ha rivolto un intervento di saluto ai partecipanti del convegno internazionale “MEB – Monitoring European Biodiversity”, in corso di svolgimento a Palermo, presso la splendida cornice dell’Orto Botanico da oggi...
La Polizia Municipale ha sequestrato un’area di circa 10.000 metri quadrati adibita a discarica abusiva in contrada Palazzello Schifano.