Sorpresi con venti dosi di eroina: due arresti a Trapani
Due ragazzi di 24 anni e 30 anni, sono finiti in manette a Trapani perchè sorpresi con addosso un involucro contenente dell’eroina.
Il weekend è stato caratterizzato da condizioni di cielo soleggiato su tutta l'Isola, salvo qualche addensamento nuvoloso sui rilievi interni nel pomeriggio di sabato, con isolati piovaschi .
Due ragazzi di 24 anni e 30 anni, sono finiti in manette a Trapani perchè sorpresi con addosso un involucro contenente dell’eroina.
Vito e Salvatore Marino, accusati di aver ucciso Angelo Cottarelli, la moglie e il figlio di 16 anni, sono stati condannati in appello a Brescia, alla pena dell'ergastolo.
Due malviventi a volto coperto hanno fatto irruzione verso le 14 e 45 all'ufficio postale centrale di Mazara del Vallo
Un barcone con alcune decine di migranti a bordo, in navigazione nel Canale di Sicilia, ha lanciato l'Sos con un telefono satellitare.
Salvaguardare i livelli occupazionali dei circa 40 lavoratori dell'Ati, associazione temporanea di imprese che ha eseguto i lavori per la messa in sicurezza del porto turistico di Castellammare del Golfo. E' la priorità indicata dai rappresentanti della Fillea - Cgil di...
Una persona muta per dare spiegazioni e indicazioni ai visitatori di Palazzo Platamone, di proprietà del Comune di Catania.
Le varie problematiche relative al "permesso" di ricerca di idrocarburi liquidi e gassosi nelle acque marine antistanti i Comuni di Favignana, Marsala e Trapani, saranno al centro della riunione straordinaria ed aperta del Consiglio Provinciale convocata per oggi, 7...
Su disposizione del gip di Trapani, un uomo di 47 anni è stato allontanato dalla casa in cui abitava con la propria famiglia perchè accusato di violenza sessuale
Militaria, la raccolta di mezzi ed uniformi militari d'epoca della sezione di Marsala dell'Associazione Nazionale Carristi d'Italia, si è arricchita in questi giorni di altri preziosi e rari cimeli.
Su disposizione del gip di Trapani, un uomo di 47 anni è stato allontanato dalla casa in cui abitava con la propria famiglia perché accusato di violenza sessuale nei confronti della figlia minorenne, alla quale avrebbe cercato di fare assumere droga. Il provvedimento è stato chiesto dalla Procura ed eseguito dalla polizia.
Un avviso di garanzia con l'accusa di truffa e abuso d'ufficio è stato notificato oggi al sindaco di Palermo Diego Cammarata. La Procura del capoluogo siciliano intende far luce sulla vicenda di Franco Alioto, l'indipendente - assenteista della Gesip che durante le ore di lavoro in realtà gestiva gli interessi del sindaco...
L'ex presidente regionale dell'Ance, l'associazione dei costruttori edili, ed ex presidente provinciale di Confindustria a Caltanissetta, Pietro Di Vincenzo, 57 anni, e' stato arrestato per riciclaggio dalla Gico della Guardia di finanza assieme a un altro imprenditore, Giuseppe Sirugo, 70 anni, di Avola (Siracusa).
Consorzio Universitario della provincia di Trapani e istituti di ricerca sulla pesca del sultanato dell’Oman avvieranno contatti di collaborazione nei campi dell’alta formazione e della ricerca applicata e all’acquacoltura, con particolare riferimento alla...
“La valutazione dei rischi collegati allo stress lavoro-correlato nel settore del credito” è il tema del seminiario che la Fisac – Cgil Sicilia e di Trapani terranno oggi e domani a Marsala nella sala conferenze delle Torri Cantine Pellegrino (via del Fante 39). Si tratta del primo seminario, organizzato in...