Digitale terrestre al via in provincia di Trapani. Ma non si vede (quasi) nulla
E finalmente è arrivato il digitale terrestre anche in provincia di Trapani. Lo switch - off era ieri.
Sono di nuovo fermi i lavori al monumento ai Mille. O meglio, del suo surrogato. Di questo passo si rischia di non vederlo finito nemmeno per il 200° anniversario dello sbarco di Garibaldi a Marsala.
E finalmente è arrivato il digitale terrestre anche in provincia di Trapani. Lo switch - off era ieri.
Interventi di cardiochirurgia con tecniche mini-invasive video assistite sono stati eseguiti per la prima volta in Sicilia al Maria Eleonora Hospital di Palermo, accreditato con il sistema sanitario nazionale e appartenente alla holding GVM Care & Research.
Una ventina di migranti sono sbarcati, ieri sera sulla costa di Petrosino, tra la localita' balneare di Biscione e il lido Torrazza.
C'è stato un incidente mortale a Petrosino.
E' di 224.000 euro l'importo della gara che si terrà il 20 Luglio al Comune di Marsala per la riqualificazione del centro Sprar di Contrada Perino.
Il pubblico ministero Anna Trinchillo ha chiesto il rinvio a giudizio di nove persone coinvolte nell'operazione «Pizzo al Pomodoro».
Prosegue l’estate mediterranea sulle regioni del Sud Ovest.
Rispetto alla lista originaria ci sono otto indagati in meno: e fra gli stralciati c’è anche il fratello di Angelino Alfano, Alessandro.
Le «5 vele» assegnate a San Vito per il quarto anno consecutivo da Legambiente, (una delle sole tredici località italiane, e tre siciliane).
Gli uomini del Corpo Forestale di Trapani, in servizio presso il Distaccamento di Castellammare, con l’Arpa Sicilia, hanno scoperto in Comune di Partinico località "Calatubbo" e "Manostalla" due discariche abusive.
Sul suo curriculum vitae compariva una laurea in scienze statistiche ed economiche che in realtà non ha mai conseguito. Paolo Agate, di 60 anni, originario di Marsala, è così stato rimosso dall'incarico di responsabile del centro unico prenotazioni dell' Asp.
Ha perseguitato l’ex moglie anche attraverso decine di telefonate e sms dal contenuto chiaramente intimidatorio.
Ha accusato falsamente due persone dell’omicidio di cui era chiamato a rispondere.
Ieri mattina, il processo che vede imputato il sindaco Nicola Cristaldi e Rosa Di Giorgi, del suo staff, è stato rinviato perchè l'apparecchio di registrazione era guasto.