Trapani: incendiata l'abitazione di un funzionario della Regione
"Esprimo il mio sostegno personale e la totale solidarieta' a Salvatore Gufo, vittima di una gravissima intimidazione".
In seguito all'intossicazione alimentare verificatasi al Baglio Basile durante il week-end di Pasqua, l'Asp di Trapani ha inviato i suoi ispettori per effettuare gli accertamenti necessari a stabilire la natura dello spiacevole incidente.
"Esprimo il mio sostegno personale e la totale solidarieta' a Salvatore Gufo, vittima di una gravissima intimidazione".
Una donna di 56 anni e' rimasta ferita ieri pomeriggio a Palermo dopo essere stata raggiunta da alcune pietre lanciate contro il treno su cui viaggiava.
I carabinieri hanno eseguito 25 ordinanze di custodia cautelare tra Messina, Catania, Caltanissetta e Bari con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di droga.
Ieri sera il mare ha restituito anche il corpo di Leonardo Sammartano, 32 anni, annegato la notte di Pasqua a largo dell'isola di Favignana assieme al fratello Francesco, 30 anni.
E' in stato di agitazione il personale della Belice Ambiente iscritto a Uil, Cgil, Fiadel e Ugl, sigle sindacali che il prossimo 8 aprile decideranno se sospenderlo o attuare invece uno sciopero.
Un lunedì di pasquetta decisamente alternativo è stato vissuto dagli ospiti del Baglio Basile, a Petrosino. Nella notte tra domenica e lunedì si sono registrati diversi casi di intossicazione alimentare.
Un voluminosa documentazione è stata sequestrata dalla Guardia di finanza negli uffici del Comando dei vigili urbani di Marsala.
Sono ben 4 mesi che Mariano Di Stefano, cittadino di Marsala, attende che Aimeri Ambiente vada a raccogliere sfalci, rami e potature dal suo giardino. E’ questa l’ennesima lamentela circa la qualità del servizio di raccolta rifiuti messo in atto dalla nuova società dell’Ato Tp 1, appunto Aimeri Ambiente. Il...
22:15 Il mare questa sera ha restituito anche il corpo di Leonardo Sammartano 39 anni. Anche in questo caso com’è accaduto stamane per Francesco rinvenuto a Lido Valderice, ad accorgersi del corpo senza vita del pescatore favignanese
Il problema del randagismo a Marsala sembra non trovare una soluzione. Le aggressioni di qualche giorno fa hanno fatto crescere tra la cittadinanza timori per ulteriori fatti del genere, che sembrano verificarsi in alcune zone “calde”.
Nel week-end di Pasqua, nei giorni 2, 3 e 4 di Aprile sono transitati presso l’aerostazione di Birgi almeno 13.807 passeggeri. Dato non ufficiale relativo alle prenotazioni e soggetto, come dimostra l’esperienza del passato, ad un incremento superiore al 10%.
20:00 La speranza di ritrovare i due pescatori trapanesi dispersi ieri al largo di Favignana si affievolisce con il passare delle ore. Alle 11:30 di ieri, dopo un primo allertamento da parte del RCC (Rescue Coordination Center), cellula di coordinamento dei soccorsi del COFA, è giunto l’ordine di decollo immediato per l’equipaggio...
I rappresentanti sindacali della Uil, Cgil, Fiadel e Ugl hanno avviato la procedura di “raffredamento” che si concluderà l’8 aprile. In quella data decideranno se sospenderla o procedere, invece, allo sciopero. Ad annunciarlo all’amministratore unico Francesco Truglio e al direttore generale Vito Bonanno
Ancora una notte di roghi, ancora immondizia data alle fiamme. I vigili del fuoco hanno dovuto effettuare una decina di interventi. Le fiamme sono state appiccate non solo a cassonetti strapieni di rifiuti ma anche ai cumuli di sacchetti putrescenti che si formano nelle strade per i disservizi dell’Amia,