Auto in un dirupo. Un morto ed un ferito a Castelvetrano
Un uomo e’ morto e il figlio e’ rimasto gravemente in un incidente sulla statale 115 tra Castelvetrano e Campobello di Mazara, in provincia di Trapani.
14,10 - I candidati di tutte le forze politiche impegnati nella campagna elettorale per le prossime Amministrative ad Erice hanno deciso sospendere per almeno tre giorni le attività di propaganda elettorale in ossequio alle vittime...
Un uomo e’ morto e il figlio e’ rimasto gravemente in un incidente sulla statale 115 tra Castelvetrano e Campobello di Mazara, in provincia di Trapani.
Uno scontro violento all’altezza dell’ospedale Paolo Borsellino, dove sono intervenute le forze dell’ordine e, chiaramente, un’ambulanza del 118 per il pronto intervento in soccorso dei bisognosi.
Un agricoltore di 57 anni di Marsala si è schiantato con il suo camion contro un palo ed un pilastro, in contrada Ciavolo.
Schianto frontale sulla Provinciale Trapani-Marsala. Tre feriti, due auto disintegrate, una Fiat Punto ed una Rover.
Tamponamento a catena tra alcune vetture sull`autostrada Palermo-Mazara del Vallo nel tratto in direzione del capoluogo tra gli svincoli di Capaci e la frazione di Tommaso Natale.
Un pensionato di 82 anni di Alcamo, Giuseppe Scibilia, travolto da un’auto due settimane fa, è deceduto ieri all’ospedale «Sant’Antonio Abate» di Trapani dove era stato ricoverato.
Una giovane 28enne di Erice è morta in un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A4 in direzione Venezia, nei pressi dello svincolo di
Incidente mortale ieri a Partanna. Verso le 7 del mattino un uomo ha imboccato contromano la Via Gramsci, in Contrada Camarro, scontrandosi frontalmente con un altro mezzo.
Incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri a Pizzolungo, all’altezza del nono chilometro.
Nazarena Donegà, 88 anni, è morta a causa delle ferite riportate in un incidente stradale accaduto lungo la strada statale 188 nel tratto che collega i Comumi di Salemi e Gibellina.
Per fortuna a Marsala non nevica... Alle 11:35, all'incrocio tra piazza Matteotti e via Edoardo Alagna, un'auto ferma in doppia fila aziona improvvisamente la freccia per svoltare a destra, si immette nella strada principale e tampona la ruota di una Fiat Punto.
Uno scontro frontale si è verificato ieri mattina in via Bue morto tra un’autovettura Opel Corsa e una Fiat Punto, condotte rispettivamente dal 58enne A. P. e dal 23enne F. S..
E’ morto a Palermo, dove era stato trasferito in seguito alle sue gravi condizioni, Vito Catalano, un postino in pensione di 66 anni.
12:40 Pochi minuti fa, sulla via Mazara, un'auto ha investito una bicicletta condotta da un uomo anziano. L'incidente è avvenuto in direzione ponte Fiumarella, circa 200 metri dopo la Caserma dei Carabinieri. Al momento l'uomo investito giace a terra, non si conoscono le sue condizioni di salute.