Droga, un arresto a Castelvetrano
I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato Vaiana Michele Vincenzo, un 26enne pregiudicato di Castelvetrano.
La Guardia di Finanza ha intercettato a Pantelleria oltre 20 tonnellate di hashish imbarcate su una nave con bandiera delle Isole Comore, partita dalle coste marocchine e forse diretta in Libia. Uno dei più grossi carichi di droga mai...
I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato Vaiana Michele Vincenzo, un 26enne pregiudicato di Castelvetrano.
Dopo Mazara, controlli antidroga nelle scuole a Partanna dove i carabinieri hanno utilizzato anche le unità cinofile di Palermo nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del consumo tra i giovani di sostanze stupefacenti.
Alcune piccole dosi di hashish, sono state trovate nel corso di un'operazione del Commissariato di polizia di Mazara del Vallo condotta presso alcuni istituti scolastici cittadini.
Custodiva circa trenta grammi di hashish in camera da letto, ma una perquisizione domiciliare è bastata ai carabinieri, per scoprire la droga nascosta sotto il materasso, già suddivisa in ventisei dosi.
Continuano intensi e pressanti i controlli sul territorio dell’Arma dei Carabinieri in tutta la città di Trapani e provincia.
Trentacinque informazioni di garanzia sono state notificate dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano a persone tra i 23 e i 49 anni chiamate a rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in tema di sostanze stupefacenti, sabato pomeriggio a Custonaci, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alcamo, effettuava il controllo di un soggetto del luogo, tale POMA Lorenzo classe 59, sospettato di gestire una piccola piazza di spaccio...
La Guardia di finanza di Palermo, in collaborazione con le Fiamme gialle di Trapani, ha sequestrato nelle adiacenze del terminal del porto di Trapani oltre 4 chili di hashish a un trentenne incensurato residente a Palermo e diretto a Pantelleria.
Una ragazza di 18 anni è stata arrestata dalla polizia di Trapani con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.
I giudici della seconda sezione del tribunale di Palermo hanno condannato a oltre 30 anni di carcere quattro persone accusate di un traffico internazionale di droga tra la Sicilia, la Spagna e il Sudamerica.
La deposizione dell'ispettore di polizia Vincenzo Todaro, al processo per la scomparsa della piccola Denise Pipitone, ha generato un vero e proprio colpo di scena. Todaro, che fra ottobre e novembre 2004 dirigeva una delle sale d'ascolto intercettazioni, è infati stato accusato di falsa testimonianza...
14,00 - C'è anche l' attore palermitano Francesco Casisa, 25 anni, fra gli indagati, colpiti da ordine di custodia cautelare nell'inchiesta su un giro di droga nel Belice.
La scorsa sera i Carabinieri della Stazione di Partanna, nel corso di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto Cangemi Luca e Lampasona Salvatore, entrambi di 28 anni, residenti a Salemi.
Nella notte tra martedì e mercoledì, i poliziotti della squadra investigativa del commissariato di Marsala, in occasione di servizi mirati orientati alla prevenzione delle attività criminose nella città di Marsala, mentre sorvegliavano la zona del quartiere di Sappusi, notavano...