Blitz antidroga in una scuola di Castellammare
Unità cinofile a scuola. Questa volta non si tratta di una dimostrazione, ma di un vero e proprio blitz delle Fiamme gialle con cani addestrati per la ricerca di droga
Mentre otto dei tredici arrestati durante l’operazione antidroga “Tigra” sono stati già condannati dopo aver patteggiato la pena, per gli altri cinque oggi il Gup di Marsala Marcello Saladino decidere se accogliere o meno...
Unità cinofile a scuola. Questa volta non si tratta di una dimostrazione, ma di un vero e proprio blitz delle Fiamme gialle con cani addestrati per la ricerca di droga
Vincenzo Affronti, 53 anni, di Custonaci, ed Alejandro Portillo Rubio e David Sola Diaz, di 38 e 30 anni, entrambi spagnoli, sono stati condannati rispettivamente a tre anni ed otto mesi, due anni, ed un anno e dieci mesi di reclusione per detenzione di sostanze stupefacenti.
Un giovane di Trapani, Pietro Cusenza, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile con l’accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di cocaina.
Fu sorpreso in possesso di quasi 300 grammi di droga. Salvatore Jonathan Junior Bottaro, 25 anni, è stato condannato, dal gup di Trapani a un anno di reclusione e al pagamento di una multa di duemila euro per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa, Vito Virga, di 22 anni, nipote dell’ex boss Vincenzo, è stato condannato dal giudice per le udienze preliminari, Antonio Cavasino a sei mesi eventi giorni di reclusione e il pagamento d i una multa pari a 1600 euro.
Nella serata di ieri 11 aprile 2012 i Carabinieri della Stazione di Paceco, al comando del Maresciallo Aiutante Paolo Conigliaro, nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato M.D., 22enne, e P.G., 28enne, entrambi...
Agenti della Sezione Antidroga hanno arrestato ieri il 30enne Vincenzo Papa, pregiudicato trapanese dopo averlo sorpreso in possesso di sostanzes tupefacenti di vario tipo.
Dalle prime ore di questa mattina piu' di 50 carabinieri del Comando Provinciale della Spezia stanno eseguendo 22 ordinanze di custodia cautelare e diverse perquisizioni nelle province della Spezia, Genova, Massa Carrara, Matera e Trapani.
Francesco Garofalo, 26 anni, è stato fermato dalla polizia a Mazara del Vallo, nell'ambito dell'operazione "Tonno bianco" sul giro di droga sgominato nei giorni scorsi.
Vito Giacalone e Gianfranco Conticello, i due marsalesi arrestati lo scorso Febbraio in un'operazione antidroga a Palermo sono stati rimessi in libertà.
14,00 - Sei persone sono state fermate dalla Mobile di Trapani, con l'accusa di far parte di un'organizzazione che gestiva un vasto traffico di stupefacenti tra Mazara del Vallo (Tp) e Palermo.
Una ragazza di 21 anni di Marsala, Valentina Peraino, è stata condannata a sei mesi di reclusione ed una multa di 1400 euro dal Gup di Trapani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
La guardia di finanza di Trapani ha smantellato un'organizzazione internazionale di narcotrafficanti che dalla Spagna introduceva ingenti quantitativi di hashish in Italia passando da Trapani.
Le squadre mobili di Trapani e Palermo hanno arrestato il 31enne Francesco Verde, nell’ambito dell’indagine culminata, nel marzo 2011, con l’operazione denominata “Lampara”.