50 grammi di cocaina. Donna arrestata all'imbarco per Pantelleria
La squadra mobile di Trapani ha arrestato Sirine Lahamar, 33 anni, perchè nella sua auto è stato trovato un piccolo impianto stereo in cui erano nascosti 50 grammi di cocaina.
La polizia di Trapani, sezione Antidroga e Omicidi, ha arrestato Maurizio Rosati, 41 anni, colto in flagranza del reato di detenzione e trasporto, ai fini di spaccio, di cocaina per il peso di circa 21 grammi.
La squadra mobile di Trapani ha arrestato Sirine Lahamar, 33 anni, perchè nella sua auto è stato trovato un piccolo impianto stereo in cui erano nascosti 50 grammi di cocaina.
La Cassazione ha stabilito che la coltivazione di una sola pianta di marijuana “non è idonea a porre in pericolo il bene della salute pubblica o della sicurezza pubblica”.
7 piante di marijuana di tre metri circa: peso complessivo stimato di circa 20 chili e 10 mila euro il ricavato dopo la vendita al dettaglio; uno l’arrestato VINCI Jonny, 23 enne, con vari precedenti penali, residente a Marsala in contrada Sant’Anna.
Un vasto giro di stupefacenti e' stato stroncato a Palermo dai poliziotti della Sezione Contrasto al crimine diffuso della Squadra mobile. Venti i destinatari delle misure cautelari per spaccio di hashish, marijuana, cocaina ed eroina nel popolare quartiere Falsomiele.
Ieri, 24 settembre 2012, in serata, i Carabinieri della Stazione di Valderice, traevano in arresto P.G., classe 1953.
Ennesimo colpo della Polizia al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti nella città di Marsala.
Sgominata a Palermo un'organizzazione internazionale di trafficanti di droga.
137 piante di marijuana da 1 metro a tre metri circa, altre 25 in essiccazione; 700 grammi di sostanza stupefacente già pronta per essere spacciata e immessa sul mercato: peso complessivo stimato di circa 100 chili ed 80 mila euro il ricavato dopo la vendita al...
E' stato arreastato a Campobello di Mazara un diciannovenne che venerdì pomeriggio è stato colto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Un’altra piantagione di canapa indiana è stata scoperta nelle campagne intorno al centro abitato, con la conseguente identificazione del presunto responsabile, a distanza di una decina di giorni da un analogo intervento condotto dagli agenti del Commissariato.
11,00 - Ennesimo colpo della polizia al traffico di droga a Marsala.
Continua la lotta del Commissariato di Marsala al contrasto del traffico di stupefacenti nel territorio marsalese.
Teneva 7 piantine di cannabis su una motoape cabinata che aveva parcheggiato in un garage adiacente alla sua casa, nel quartiere di Mazara due, ma scoperto dagli agenti della Squadra Mobile di Trapani e del locale Commissariato ieri è stato arrestato. In manette, con l’accusa...
Nel corso di servizi mirati a contrastare il fenomeno delle coltivazioni di cannabis indica, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Marsala hanno individuato una piantagione di marijuana di notevole estensione in contrada Dammusello a Marsala, eseguendo perquisizioni locali in più punti, che hanno portato...