Raggiunto l'accordo tra le due ditte che operano al porto di Trapani
Nonostante le tensioni degli ultimi giorni, si è formalizzato un accordo tra le due maggiori imprese portuali, Scs e Trident Group, che operano a Trapani.
Tornano a lavoro i dipendenti della Fiat Auto di Termini Imerese dopo due settimane di cassa integrazione. L'attività è ripresa oggi per trentamila dipendenti negli stabilimenti italiani di Mirafiori, Melfi, Cassino, Sevel e Termini Imerese,...
Nonostante le tensioni degli ultimi giorni, si è formalizzato un accordo tra le due maggiori imprese portuali, Scs e Trident Group, che operano a Trapani.
Due lavoratori della Phonemedia di Trapani, Nino Grignano e Sergio Virzì hanno ricostruito la loro drammatica situazione.
"Non c'è stato alcun accordo, siamo di nuovo pronti a protestare".
Dalla “Città dei Mille”, come è nota Bergamo per avere partecipato alla spedizione con i suoi valorosi, all’altra “città dei Mille”, Marsala, dove quegli stessi valorosi arrivarono a bordo del Piemonte e Lombardo.
“Sulla crisi dell’agricoltura in Sicilia, il Governo nazionale e la Regione continuano a latitare, in barba alla gravissima situazione in cui versano aziende e lavoratori”.
Lo dichiara il Presidente della Regione Sicilia, Raffaele Lombardo, a proposito dell' aggiornamento del Fondo regionale per il commercio indirizzato alle piccole e medie imprese commerciali e di servizi, che ha oggi una dotazione residuale di 55 milioni, di cui il 40 per cento e' destinato a finanziamenti diretti per...
A Sciacca oggi ha preso il via “Sicilia en primeur“, l’anteprima dei vini siciliani, organizzata da Assovini Sicilia, giunta alla VII edizione.
I 42 lavoratori del porto di Trapani tornano sul piede di guerra.
La struttura provinciale dell’IRASE organizza corsi di preparazione per i passaggi di qualifica per personale ATA. Gli interessati potranno contattare entro il 26 marzo p.v. Eugenio Sorrentino – 3393027862 /0923.23107(mart./merc./ven.), trapani@uilscuola.it , facebook: uil scuola trapani.
Dalla “Città dei Mille”, come è nota Bergamo per avere partecipato alla spedizione con i suoi valorosi, all’altra “città dei Mille”, Marsala, dove quegli stessi valorosi arrivarono a bordo del Piemonte e Lombardo. In occasione dei 150 anni dalla fatidica data, i bergamaschi ritornano in Sicilia...
Prima o poi doveva succedere: dopo appena tre mesi dall’avvio del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti a Marsala da parte della società Aimeri per conto dell’Ato Tp1 Terra dei Fenici ci sono stati i primi licenziamenti di alcuni dipendenti, ritenuti “non idonei” dopo il periodo di prova.
Si è laureato al Politecnico di Milano, ottenendo il massimo dei punti, con una tesi sulla “Digitalizzazione dei documenti”, basata su un progetto di standard tecnologici avanzati per la ricerca e per la gestione dei documenti informatici in maniera elettronica, e potrebbe, al più presto, venire a lavorare in...
''Sono giunte a questo dipartimento regionale, notizie, non meglio specificate, di persone che diffondendo informazioni false, starebbero facendo firmare moduli di richiesta per partecipare a una futura stabilizzazione dei lavoratori forestali''.
Salgono a 36 i collegamenti aerei dell’aeroporto di Trapani Birgi “Vincenzo Florio” . Dal 25 maggio infatti verrà introdotto il nuovo volo per Ancona dalla base Birgi. Molto soddisfatto il Presidente dell’Airgest Salvatore Ombra, che così interviene...