Dossier del servizio sismico: in caso di un grave terremoto scenari tragici in Sicilia
Quali conseguenze avrebbe il sisma più potente della storia dei singoli territori se oggi ce ne fosse uno di pari intensità nello stesso posto?
Un un gruppo di lavoro misto – composto da tecnici della Regione e del governo nazionale – avvierà un’attività di verifica per calcolare quali risorse europee potranno essere impegnate entro il 31 luglio e quali,...
Quali conseguenze avrebbe il sisma più potente della storia dei singoli territori se oggi ce ne fosse uno di pari intensità nello stesso posto?
Sono soddisfatti al Comune di Marsala per come è andata la manifestazione del fine settimana Marsala Wine, il salotto enogastronomico internazionale, promosso oltre che dal Comune, anche dall’Irvos e dall’Assessorato regionale alle politiche agricole e alimentari.
Con una decisione di qualche giorno fa, il commissario straordinario della Provincia di Trapani, Darco Pellos ha deciso di uscire da tutti gli enti, associazioni e...
Si svolgerà venerdì mattina, con inizio alle 10.30, la cerimonia del 177' anniversario della costituzione del Corpo dei Bersaglieri presso la Caserma "Luigi Giannettino" di Trapani.
Sono andati a vuoto tutti e tre i tentativi della Provincia di Trapani di vendere una struttura di sua proprietà, "La pensione dei Fenici", nell'isola di Levanzo.
Crocetta si fece attendere ben due ore. Ieri invece è cominciata con alcuni minuti d’anticipo rispetto al programma la visita Istituzionale del Ministro Gianpiero D’alia al Comune di Marsala.
«In nessun caso i funzionari dell'Inps sono autorizzati ad accedere presso le abitazioni dei cittadini per prestare consulenza o - peggio - verificare l'autenticità delle banconote con cui vengono pagate le pensioni».
Il Comune di Marsala ha un "libro d'oro", con le firme degli ospiti famosi.
Consegnati alla Camera di Commercio di Trapani, i premi del concorso fotografico “Siciliamami”.
Aumentano i costi del parcheggio a Marsala. Non quello dei posteggiatori abusivi, ma del parcheggio comunale in via Giulio Anca Omodei.
Piccole modifiche alla tabella oraria delle corse da e per l’aeroporto “Vincenzo Florio” con i mezzi pubblici comunali.
Il difensore civico di Marsala scrive ancora al sindaco Giulia Adamo sulla situazione nelle contrade marsalesi. Questa volta sono i cittadini di contrada San Leonardo, nel versante nord, a lamentare lo stato di abbandono della piazza accanto alla scuola elementare.
“Onestamente eravamo molto fiduciosi sulla decisione del Tar.
Il Comune di Trapani martedì 25 giugno u.s. ha partecipato all’incontro, tenutosi presso la sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, organizzato dal dipartimento per le Libertà civili e l’Immigrazione e dall’ANCI sul tema...