Torna da lunedì lo spazzamento notturno delle strade di Marsala
Sarà avviato da lunedì prossimo (4 Marzo) lo spazzamento notturno in alcune strade del centro città di Marsala.
"Domani aboliremo le Province. La Giunta approverà una proposta di legge, saremo la prima regione d'Italia che le abolirà per fare i liberi consorzi di Comuni".
Sarà avviato da lunedì prossimo (4 Marzo) lo spazzamento notturno in alcune strade del centro città di Marsala.
Forse si è capito il motivo per cui il partito del Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, l'Udc, ha fatto questo flop clamoroso alle elezioni in città:
"L’avvenuta approvazione del provvedimento di liquidazione della Megaservice s.p.a., così come proposto dal Commissario Straordinario dell’Ente Provincia, non può e non deve significare l’abbandono di 72 persone al loro destino"
Si arricchisce di un nuovo capitolo la telenovela delle province siciliane, prima abolite, poi ripristinate, poi accorpate, poi segate, poi commissariate, poi...
Il Consiglio Provinciale di Trapani, tornato a riunirsi oggi pomeriggio in seduta di prosecuzione, ha approvato a larga maggioranza (16 voti favorevoli e 2 astenuti)
Firmato al Comune un protocollo d’intesa per il rilancio dell’edilizia a Marsala tra l’amministrazione comunale e le organizzazioni sindacali edili Fillea, Feneal-Uil e Filca-Cisl. Rappresentate rispettivamente da Andrea Vanella, Sergio Buscaino e Giuseppe Iannello, le organizzazioni sindacali di categoria...
È stata l'Ecotecnica di Mazara, con un ribasso del 33,90% sulla base d'asta di 493.326 euro, ad aggiudicarsi l'appalto bandita dal Comune per l'affidamento del «servizio di direzione, gestione operativa, custodia e manutenzione dell'impianto di depurazione con annessi impianti di...
I prossimi 11 e 12 marzo gli uffici del Servizio parco archeologico e ambientale presso le isole dello Stagnone e delle aree archeologiche di Marsala e dei Comuni
Cala il ricavato delle multe fatte dai vigili urbani a Marsala nel 2012 rispetto all'anno precedente. E' di un milione di euro, 300 mila euro in meno rispetto al 2011.
Nonostante una mozione firmata da sedici consiglieri comunali - cioè, la maggioranza - che la obbligavano a non fare cadere i termini previsti, il Sindaco di Marsala,...
Parte al canile comunale di Marsala, in contrada Ponte Fiumarella, un progetto di prevenzione della leshmaniosi.
Ci sono utenze telefoniche inutilizzate il cui canone è pagato a vuoto, ma ci sono anche contratti per la fornitura di energia elettrica che costano fior di quattrini.
A quanto pare c'è qualcosa che ci sfugge. Le sorti dell'aeroporto di Trapani, il "Vincenzo Florio", non le decidono il management dell'aeroporto o i soci.
Michele Gandolfo, Consigliere comunale di Marsala (capogruppo del Psi), scrive al sindaco on. Giulia Adamo sulla problematica del dimensionamento scolastico.