Ognissanti 2012. 4 giorni di vacanza al Comune di Marsala
Giratela come volete. Essere impiegato pubblico, e soprattutto regionale o comunale, a volte è davvero una pacchia.
“Olio… quanto sei buono”. È questo lo slogan che accompagna il progetto sul recupero dell’olio usato domestico, presentato all’Amministrazione comunale di Marsala. L’iniziativa è stata illustrata...
Giratela come volete. Essere impiegato pubblico, e soprattutto regionale o comunale, a volte è davvero una pacchia.
Aggiudicati i lavori per il restyling di piazza Stadi a Marsala, secondo il progetto dell'architetto Antonio Mauro.
E' tornato a riunirsi ieri il consiglio comunale di Marsala, ed è andato in onda uno scontro - assolutamente inedito - tra il primo cittadino, Giulia Adamo, e il vicesindaco, Antonio Vinci.
Il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, ha nominato cinque referenti (non percepiranno alcun compenso) per i problemi delle borgate di Marsala.
Con proprio provvedimento il Sindaco di Marsala, on. Giulia Adamo ha nominato la Commissione permanente per le Pari Opportunità.
Speriamo che adesso il signor Rosolia, il nostro affezionato lettore, possa uscire da casa.
Il settore Lavori Pubblici del Comune di Marsala, diretto dall'ing. Luigi Palmeri, comunica che un tratto dello Scorrimento Veloce Marsala-Birgi verrà temporaneamente sottoposto a limitazione del traffico veicolare.
Torna oggi a riunirsi il consiglio comunale di Marsala, per continuare la valutazione degli atti propedeutici al bilancio preventivo che è arrivato all'esame dei consiglieri solo pochi giorni fa.
Il sindaco Giulia Adamo ha firmato un'altra ordinanza con cui cambia giornate e orari di transito in un'altra zona della Ztl.
Con un'ordinanza emanata oggi dal Comando della Polizia municipale di Marsala, viene istituito il temporaneo divieto al transito veicolare nella via Ugdulena:
Non finiscono mai le nomine del Sindaco di Marsala, Giulia Adamo.
I lavori del Consiglio comunale di Marsala – presieduto da Enzo Sturiano - sono proseguiti ieri con la trattazione del “Regolamento per la disciplina dell’Imposta Municipale propria” (IMU).
L’abbattimento delle barriere architettoniche lungo la via Mazzini, a Marsala, è stata chiesta al sindaco Adamo e agli assessori al Decoro urbano e alle Politiche sociali dal consigliere Mario Rodriquez (Pd).
I problemi strutturali dell’edificio che ospita la scuola materna ed elementare di contrada Casazze sono stati constatati de visu da una delegazione del Comune guidata dal presidente dell’assemblea di Palazzo VII Aprile, Enzo Sturiano.