Rete fognante in Via Istria, al via i lavori
Prenderanno il via nei prossimi giorni, dopo la firma del contratto i lavori per la realizzazione della rete fognante che servirà il villaggio popolare di via Istria.
Sarebbe il caso di chiamarli uno per uno e vedere chi risponde. Ci sarebbero delle sorprese. Perchè, possiamo metterci la mano sul fuoco, in questo momento il Comune di Marsala paga la bolletta telefonica a qualcuno, senza che questo...
Prenderanno il via nei prossimi giorni, dopo la firma del contratto i lavori per la realizzazione della rete fognante che servirà il villaggio popolare di via Istria.
“Così com’è è strutturato il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani a Marsala non va bene”.
“Il decoro urbano è un obiettivo prioritario di questa Amministrazione. Ecco perché occorrono verifiche e controlli preventivi per non vanificare l’azione di miglioramento del nostro Centro Commerciale Naturale”.
12,55 - "Bisogna riportare dignità a questo consesso civico" è l'impegno di Sturiano.
''Non si può impedire alle persone di camminare o correre liberamente e ai bambini di giocare nei parchi della città per il rischio di essere aggrediti e azzannati dai cani randagi''.
Approvata dalla Giunta Adamo la delibera che – di fatto – avvia la procedura di scioglimento dell’Istituzione “Marsala Schola”, creata nel 2006 per assicurare i servizi sociali e scolastici già gestiti dal Comune.
E' costata 1572 euro la Festa della Repubblica a Marsala, lo scorso 2 Giugno.
"Sconsiglio internet. Viene usato solo per dire sciocchezze. Soprattutto tra i giovani...." aveva detto nella sua conferenza stampa di debutto da Sindaco di Marsala. Poi, a quanto pare, si è ricreduta. E Giulia Adamo annuncia la nascita nientepopodimenoche della pagina Facebook del Comune di Marsala.
Sensibilizzare i cittadini a mantenere alta l’immagine della città, coinvolgendoli a migliorare il decoro urbano di Marsala.
Il Comune di Marsala, eseguirà dal 6 giugno al prossimo 1 febbraio 2013, lavori di rifiorimento e rafforzamento del muro paraonde del molo di ponente del porto di Marsala. Ad aggiudicarsi i lavori, l'impresa “Pacos” s. r. l. di Naro (AG).
Oreste Alagna, presidente del Consiglio comunale uscente, così come prevede la legge, ha convocato la prima riunione della nuova assise civica, eletta nelle amministrative del 6 e 7 maggio scorsi.
Arrivano i nostri. Per mettere un freno al dilagante fenomeno del randagismo a Marsala, il Sindaco Giulia Adamo ha pensato di chiedere l'aiuto al Corpo Forestale dello Stato.
"E' diventata nonna". Liquida così, con questa battuta, il Sindaco Giulia Adamo, la vicenda relativa al primo strano avvincendamento nel suo staff, con il dirigente Antonia Zerilli, surclassato e sostituito da Aldo Scialabba.
Approvato dal Comune di Marsala l’Avviso Pubblico che consentirà di assegnare le nuove aree (372) per la costruzione di cappelle gentilizie nel nuovo cimitero di Marsala, in contrada Cutusio.