La Corte dei Conti: ecco di quanto sono aumentati i dipendenti della Regione
La Corte dei conti ha sviluppato una tabella dei dipendenti della Regione a tempo indeterminato.
L’esito della riunione di giunta lo comunica personalmente il vice presidente della Regione, Massimo Russo:
La Corte dei conti ha sviluppato una tabella dei dipendenti della Regione a tempo indeterminato.
Taglio alle auto blu nelle aziende sanitarie siciliane.
Nonostante il ddl blocca nomine approvato dall’Ars, il governatore Raffaele Lombardo, che dovrebbe dimettersi martedì prossimo, procede imperterrito sulla via del conferimeno degli incarichi.
“L’incontro con il Presidente Monti è andato molto bene. Come sostenevamo, le notizie che ci volevano in default erano del tutto infondate”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo alla fine dell’incontro a Palazzo Chigi con il premier.
13,00 - "Se come sembra dall'iniziativa dell'assessore Armao il governo Lombardo, prima o dopo le sue dimissioni poco importa, decidesse di portare in Aula una manovra di risanamento
“Oggi è una bella giornata per Mazara del Vallo che torna a vivere le antiche emozioni della chiatta, la zattera di collegamento tra le due sponde della Città ed in particolare tra le due sponde del fiume Mazaro.
La Giunta regionale di Governo, presieduta dal presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo ha deliberato di intentare causa civile alle testate giornalistiche «Libero»
Una valanga di liquidità - 1,3 miliardi di euro di fondi europei - che potrebbe portare una boccata d’ossigeno alla finanze in dissesto di diverse Regioni italiane, come Sicilia, Calabria, Sardegna e Campania, resta invece «congelata» dalla Commissione europea per...
«Dopo l’estate pubblicheremo il bando per trovare la Società di gestione risparmio (Sgr) del Fondo immobiliare regionale, in modo da partire entro fine anno».
Il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, ha firmato il decreto di nomina
La Regione siciliana non riceverà alcun rimborso dall’Ue fino a nuovo ordine.
Su sollecitazione dell’assessore regionale alla Famiglia e alle Politiche sociali, Giuseppe Spampinato, e’ stato emesso il decreto che stanzia i contributi per i disabili mentali.
Sommerso da una valanga di debiti (non ci sono i soldi per pagare le bollette e gli stipendi) l'Ente Acquedotti Siciliano da oggi potrebbe sospendere l'erogazione idrica nei 45 Comuni dei quali ancora si occupa. Per capire la portata del debito dell'Eas basti pensare che solo all'Enel per bollette arretrate...
'assessore regionale per le Autonomie locali e la Funzione pubblica, Caterina Chinnici, ha rassegnato stamattina le proprie dimissioni direttamente nelle mani del presidente Raffaele Lombardo. La dottoressa Chinnici andra' ricoprire un incarico al ministero della...