Scrive Enzo Basile, che saluta Marsala e ringrazia
Sono da poco rientrato nel luogo di residenza,Bergamo ed ho lasciato con tanta nostalgia Marsala solo e solamente per essermi dovuto distaccare dai miei amati genitori,la nipotina Greta e parenti intimi. Vorrei esprimere il mio Grazie ad alcune persone ed istituzioni locali:
