Quantcast
×
 
 
23/04/2017 10:05:00

Volley. Marsala sconfitto fuoricasa in quattro set. Accesso ai playoff sono una chimera

 Dopo Maglie, altro scontro diretto perso dalla Sigel Marsala che, col passare delle settimane, è sempre più esclusa dalla volata playoff. In quella che rappresentava un'ultima chiamata per le atlete di Campisi, i tre punti sono andati alle padrone di casa dell'Acca Montella che in quasi due ore hanno regolato Marsala tre set a uno, con questi parziali: [25/13; 21/25; 25/19; 25/22].

Mentre il primo parziale (che è quello che ha avuto una minore durata, ndr) è stato chiuso agevolmente dalle giallonere, la squadra di Campisi è nel secondo gioco che si riscatta, aggiudicandosi la singola frazione per 21-25. Poi, il crollo definitivo nei restanti due parziali dove si è avuto un andamento equilibrato con Montella che ha creduto di più alla vittoria.

Il successo delle irpine, in attesa delle altre contendenti (stasera c'è Maglie-Aprilia, ndr), compromette non poco la qualificazione ai playoff di Marsala che, da ieri, è staccata cinque punti da Montella e che ora, complice la vittoria da tre punti del Volleyrò Casal dè Pazzi contro Volleygroup Roma, ha anche perso una posizione in classifica, scivolando al sesto posto a due giornate dal termine. La qualificazione agli spareggi promozione non dipende piú unicamente da cosa combinerà la Sigel nelle prossime due giornate, bisognerà invece guardare soprattutto ai risultati che conseguiranno le altre pretendenti. 

Emanuele Giacalone



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...