Quantcast
×
 
 
28/09/2017 14:50:00

Pallamano: la LeAli Marsala si prepara per il campionato di serie A2

In fermento la A.S.D. LeAli Marsala Pallamano. La società della presidente Eliana Maggio, ad un anno esatto dalla sua fondazione, si appresta a vivere il primo grande appuntamento della sua giovane storia: parteciperà infatti al campionato interregionale di serie A2 femminile 2017-2018.

La LeAli nel suo primo anno di vita si era prodigata per il ritorno della pallamano a Marsala, partecipando ai campionati giovanili con una squadra U15 maschile e a manifestazioni promozionali con i bambini dell'U8. Già l'anno scorso, però, si era lavorato sotto traccia per allestire una competitiva squadra seniores femminile, con l'obiettivo di riportare la pallamano femminile marsalese ai fasti di un tempo. Dopo l'anno di "assestamento", adesso la società si schiera ai nastri di partenza della serie A2, e lo fa con ragazze locali (compresa la stessa presidente Maggio) assistite da buoni innesti palermitani ed agrigentini. 

Nel mese di ottobre, tra l'altro, presso la palestra dell'Istituto Agrario la LeAli Marsala riaprirà l'attività giovanile ed i relativi corsi.
Per quanto riguarda la prima squadra, invece, la struttura ospitante sarà il Complesso Polivalente di Petrosino, e la prima giornata di campionato vedrà proprio le atlete azzurre impegnate in casa contro l'Albatro Siracusa domenica 15 ottobre alle ore 15:00.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...