Quantcast
×
 
 
25/11/2017 00:32:00

A Marsala arriva il Leonforte

 Giunto ormai alla nona giornata, il campionato di serie C1 è ormai nel vivo del suo svolgimento e  il Marsala Futsal, di Mister Enzo Bruno con dodici punti in classifica è chiamato a una grande prova di carattere contro il Città di Leonforte,  avversario leggermente attardato in classifica con soli sei punti all’attivo ma con un gruppo ben affitato e in grado di giocare brutti scherzi a squadre di livello.

Dopo la performance non proprio soddissafacente di otto giorni fa  ad Enna, il Mister del Marsala, in settimana  ha saggiato la tenuta mentale  dei suoi ragazzi e si dice fiducioso per questo nuovo e delicatissimo  match.

Tra i convocati per la partita contro il Città di Leonforte mancheranno Trotta, ancora alle prese con  il lento recupero all’infortunio muscolare e Pellegrino non in perfetta condizione fisica, rispettivamente capitano e vice capitano; Ci sarà invece Danilo Alagna che ha a suo vantaggio 15 giorni di lavoro in più rispetto alla sua ultima apparizione in campo. Questi i dodici scelti per l’incontro Vaiana, Cannavò, Figuccio, Milazzo, Burzotta, Anteri, Pizzo, Patti, Perrella, Alagna, Sammartano, Costigliola.

L’incontro che sarà diretto da Mario Daniele Luparello della sezione di Agrigento e da Danilo Spallino della sezione di Palermo avrà inizio alle ore 17:00 presso la palestra Nuccio Pace dell’Istituto De Gasperi di contrada Terrenove SS 115 a Marsala.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...