Quantcast
×
 
 
01/06/2018 18:54:00

Ancora disagi a Birgi. "Lasciati a terra da Aliblue Malta poche ore prima del volo"

 Non se la stanno passando benissimo le compagnie aeree "minori" che stanno tentando di coprire il vuoto lasciato da Ryanair a Trapani. Dopo il caso di People Fly, il broker che non riesce a decollare, anche Aliblue Malta ha lasciato a terra passeggeri. Ecco cosa ci scrive Francesco un lettore.

Buon giorno vorrei segnalare l’incresciosa situazione che i siciliani sono costretti a subire a causa della compagnia Aliblue Malta, con i voli Trapani-Cagliari. Di seguito il racconto:
Il volo in questione era programmato per questa mattina alle ore 09:30, ieri pomeriggio la compagnia ali blu Malta chiama dicendo che il volo era riprogrammato per le 16 di oggi. Oggi verso le ore 13 la compagnia richiama per comunicare la cancellazione del volo. Questa riprogrammazione si è verificata altre volte causando disagi per i passeggeri che non sono tutelati da nessuno. Sappiamo tutti la situazione che sta vivendo l’aeroporto di Trapani ma a farne le spese sono sempre i passeggeri. Questa situazione non è più sostenibile.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...