Quantcast
×
 
 
21/07/2018 08:00:00

A Trapani ed Erice nuove adesioni per Diventerà Bellissima

Crescono le adesioni al movimento Diventerà Bellissima a Trapani e a Erice. Lo ha annunciato il coordinatore provinciale Paolo Ruggieri. "Vincenzo Maltese, dell'associazione Osservatorio per la Legalità, Giuseppe Tallarita, Marco Amato e Franco Cipponeri, di Erice, hanno aderito a Diventerà Bellissima e altri lo stanno già facendo. Nel formulare  un doveroso messaggio di benvenuto, rilevo crescente apprezzamento per la nostra proposta politica".

"Ho accettato di far parte della squadra del Presidente della Regione, On.le Nello Musumeci con il quale mi lega da molti anni un rapporto di stima e fiducia reciproca", sono le parole di Vincenzo Maltese, che è stato anche consulente di Musumeci quando era presidente della Commissione Antimafia. Non ho mai interrotto questo rapporto con Musumeci ma adesso mi è stato chiesto di contribuire a migliorare questo territorio e di farlo con questa squadra e con i valori e le idee di cui il movimento è portatore. Ho chiesto al gruppo dirigente provinciale di mantenere una connotazione essenzialmente civica aperta alla società civile. Ringrazio Paolo Ruggieri e  Vincenzo Abate, rispettivamente coordinatore provinciale e componente del Direttivo Regionale di Diventerà Bellissima per la fiducia riposta e i tanti amici che già si sono già messi a disposizione per costituire il coordinamento cittadino. Inizia un percorso entusiasmante - conclude Maltese-, aperto a tutti quei cittadini insieme a noi vorranno contribuire con le loro idee, a rendere migliore e più bella questa terra".

"Nel percorso di crescita di “Diventerà Bellissima” in provincia di Trapani, abbiamo in questi giorni registrato un importante risultato in termini di adesioni al progetto, e lo facciamo simbolicamente nella giornata che rappresenta per la nostra comunità, oggi 19.07.2018, sono le parole di Vincenzo Abate, dirigente regionale di Diventerà Bellissima. "Maltese, Tallarita, Amato e Cipponeri hanno deciso di entrare a far parte di “Diventerà Bellissima”, e lo hanno fatto nella piena condivisione di un progetto di rinnovamento della politica che dev’essere declinato nella sua forma più nobile anche nella città di Trapani. L’entusiasmo, la passione, le idee e l’equilibrio dei nuovi membri trapanesi del nostro movimento, rappresentano una risorsa che a Trapani arricchisce in modo significativo il panorama politico locale. Infine conclude con un augurio: "Cari amici vi auguro buon lavoro, sono sicuro che riuscirete con il vostro lavoro e al fianco dei cittadini, a segnare la differenza nello scenario della politica della città capoluogo". 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...