Quantcast
×
 
 
25/10/2018 12:28:00

Banca Generali inaugura domani la nuova sede di Marsala in Via Mario Nuccio

 Banca Generali punta sulla Sicilia e inaugura a Marsala la nona sede regionale dei suoi private bankers. Venerdì 26 ottobre alle ore 17:30 si alza il sipario sui nuovi spazi dedicati alla consulenza patrimoniale delle famiglie siciliane, in presenza delle autorità cittadine, all’interno di una location completamente rinnovata e di assoluto prestigio in Via Mario Nuccio 2.

I nuovi spazi coniugano innovazione e tradizione, unendo arredamenti di design a opere d’arte della metà del ‘700 in linea con l’impegno della Banca per la tutela del patrimonio artistico. I nuovi uffici presentano spazi riservati dedicati alla consulenza per consentire alle famiglie di discutere
con il proprio private banker le proprie scelte patrimoniali nella massima discrezione e tranquillità.

La Sicilia rappresenta un territorio in grande espansione per la prima banca private di Piazza Affari per innovazione e qualità del servizio: le masse in gestione sul territorio sono cresciute del 10% negli ultimi due anni, in virtù di una raccolta in forte accelerazione grazie al riscontro positivo dalle famiglie locali. Nella Regione operano 40 professionisti ai vertici del mercato per esperienza e professionalità, coordinati dal District Manager Rosario Iannolo. La nuova sede di Marsala ospiterà i private banker Giuseppe Pavia e Mario Scarlatella.

"Siamo felici di aprire una nuova sede a Marsala che ci consente di rafforzare la nostra presenza in Sicilia ed essere ancora più vicini alla clientela del territorio - spiega Corrado Liguori, Area Manager di Banca Generali Private nel Sud Italia che aggiunge – vogliamo continuare ad investire in Sicilia, una regione in cui la domanda di consulenza qualificata è molto forte. Il nostro obiettivo è quello di supportare le famiglie con strumenti e servizi di ultima generazione per guidarle tra le incertezze dei mercati finanziari e affiancarle nel percorso di realizzazione dei propri progetti di vita”.

L’inaugurazione della nuova sede di Banca Generali Private a Marsala vedrà la presenza dell’Area Manager di Banca Generali Private Corrado Liguori, del District Manager Rosario Iannolo e dei colleghi e clienti del territorio, oltre che degli alti rappresentanti delle istituzioni cittadine e sarà seguita da un cocktail offerto a tutti i presenti.

Con la nuova sede di Marsala sale a 9 il numero di sedi di Banca Generali Private in Sicilia, a testimonianza della centralità della regione nella strategia di sviluppo della Banca: Augusta, Capo d’Orlando, Catania, Marsala, Messina, Palermo, Paternò, Siracusa e Trapani.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...