Quantcast
×
 
 
12/11/2018 09:00:00

Auto a Km0: come e dove trovare l'occasione

Sono automobili fondamentalmente nuove: sono targate, ma spesso non hanno percorso neanche un chilometro.

Quando poi le trovate in una Concessionaria specializzata come Essepiauto, avete la certezza di poter acquistare un’auto di grande qualità rispetto alle auto dei salonisti generici, una certificazione garantita dal costruttore, la vettura ancora in piena garanzia, l’affidabilità e la qualità della quasi trentennale esperienza Essepiauto.

Le campagne promozionali delle KM0 sono sempre più vantaggiose rispetto al prezzo della stessa auto nuova. Il cliente acquistando una vettura di questo tipo può risparmiare in modo significativo rispetto al prezzo della stessa auto nuova.

Sono vetture nuove che le Concessionarie immatricolano per la presentazione di nuovi modelli o talvolta per far fronte alla richiesta da parte della Clientela: una volta messe sul mercato, le vetture vengono vendute immediatamente.

I modelli in vendita negli Showroom Essepiauto di Trapani e Mazara del Vallo, prima di essere esposti devono superare tutti i controlli, anche se hanno percorso solo 1 Km: il Team Service si occupa di implementare l’esclusivo programma di qualità e certificare ancora una volta la qualità delle vetture.

Se volete un esempio basta cliccare qui: essepiauto.it/usato



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...