Quantcast
×
 
 
26/03/2019 15:05:00

Trapani, Valentina Palmeri del M5S in giro per la provincia. Incontro a Roma con Toninelli

La parlamentare del M5S Valentina Palmeri ha partecipato a diversi incontri sul territorio provinciale ma anche a Roma con il ministro Toninelli. Uno di questi incontri è stato fatto con gli abitanti di Custonaci sul tema ”Reddito di cittadinanza” che nell'occassione hanno posto in particolare il tema della riapertura della riserva di Monte Cofano, un polo di grande attrazione turistica, chiusa per questioni di sicurezza.

L'esponente del M5S è intervenuta anche a Salemi alla presentazione del candidato sindaco Rosario Rosa e della lista M5S per le elezioni del 26 maggio e ha anche incontrato presso la sala “Pio la Torre” a Palazzo dei Normanni le associazioni con le quali ha avuto il terzo incontro sul tema “Stop al Glifosato” relativo al ddl di azione a difesa della salute, delle acque e dell’agricoltura siciliana.

La Palmeri ha partecipato all’incontro con il Ministro Toninelli tenutosi a Roma per la Conferenza Nazionale sul Trasporto Aereo, dove si sono raccolte e confrontate informazioni statistiche sull’Innovazione tecnologica e sviluppo sostenibile. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...