Quantcast
×
 
 
25/11/2019 19:10:00

Il Rotary Club di Trapani compie 40 anni

Il Rotary Club Trapani Erice ha celebrato e festeggiato il 40ennale dalla sua fondazione.

La famiglia rotariana si è tutta riunita in un clima di gioia, di amicizia e di grande emozione.

Da quel “Volli, fortissimamente volli!” di Pino Garraffa, ventotto uomini illuminati concretizzarono l’idea della nascita del Club Trapani Erice e da allora la ruota del nostro Club iniziò a girare e ha già raggiunto il traguardo dei 40 anni.

Sono intervenuti alla serata i PDG Titta Sallemi e Gaetano Lo Cicero, i soci onorari Goffredo Vaccaro ed Ettore Tripi.

Nel corso della cerimonia il Presidente Francesco Maltese oltre a percorrere la storia del Club ha coinvolto i soci di lunga militanza nel Club Carlo Cappabianca e Giuseppe Laudicina , protagonisti dal primo anno della fondazione, e i soci onorari per testimoniare la loro esperienza nel Club con aneddoti, ricordi e riflessioni.

Numerosi sono stati gli ingressi nei nostri Club giovanili, 9 nell’Interact, mentre il Rotaract si è arricchito di un socio.

A suggello della serata il Club ha insignito il Past President Rosario Cassaro della PHF .

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...