Quantcast
×
 
 
22/12/2020 18:06:00

Donati panettoni ai pazienti dell'Covid Hospital di Marsala. Premiati i medici

 L’ospedale di Marsala e quello di Mazara, seppure in misura diversa, sono stati in trincea a fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19.

L’associazione Grande Oriente dei tre mari d’Italia ha omaggiato e premiato i medici e paramedici dei due ospedali con una targa ricordo e la consegna dei panettoni, che verranno distribuiti ai pazienti, a quanti potranno guastarne una fetta. L’unico modo per poter fare sentire l’atmosfera di un Natale dai contorni diversi e dal contenuto sfumato.

Il direttore Sanitario del Paolo Borsellino, Francesco Giurlanda, ha ribadito come i lavori iniziati per il padiglione di Malattie Infettive è una conquista per il territorio di tutta la provincia e che potrebbe diventare anche punto di riferimento di tutta la Sicilia occidentale.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...