Quantcast
×
 
 
22/06/2021 04:00:00

Successo per il campus estivo del WWF a Marsala

 Grande successo per il secondo appuntamento del campus estivo del WWF Sicilia Area Mediterranea.

Presso lo splendido scenario del lido South beach di Marsala i soci attivisti hanno parlato di tartarughe incuriosendo grandi e piccini.

Hanno illustrato e spiegato, grazie a pannelli informativi, le specie che frequentano i nostri mari, le fasi della vita, il cibo che mangiano e i pericoli che questo rettile frequentatore dei nostri mari da più di 200 mila anni incorre ai giorni nostri.
Animali stupendi in grado di coprire nuotando distanze di migliaia di chilometri, ma inquinamento da plastica, pesca non regimentata e degrado dei litorali stanno mietendo un numero di vittime mettendo a rischio la loro sopravvivenza.


I piccoli bagnanti attendono con trepidazione gli appuntamenti con il WWF, un istruttivo percorso all'insegna del rispetto della natura, dell'ambiente e degli animali che lo vivono. I soci WWF invitano tutti ad aderire e partecipare alle campagne di sensibilizzazione come Generazione Mare e Missione Spiagge Pulite 2021.
Il prossimo appuntamento rimane per mercoledì 7 luglio.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...