Quantcast
×
 
 
17/03/2023 21:07:00

"Il mio ringraziamento al personale dell'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

 Gentile redazione di Tp24,

desidero rivolgere un pubblico ringraziamento a tutto il personale del P.O. Paolo Borsellino di Marsala, a cui ho dovuto ricorrere, inizialmente in regime di Pronto Soccorso per un episodio di colica renale. Spesso si parla male della Sanità locale solo per sentito dire e senza mai aver avuto riscontro diretto, invece ho incontrato medici e infermieri competenti che purtroppo svolgono il loro lavoro in una struttura con personale insufficiente, per gestire le emergenze di una città con più di 80000 abitanti.

Inoltre desidero ringraziare per le cure ricevute durante i miei ricoveri, medici, infermieri e oos. del reparto di “Urologia”, in particolare il Dott. Caldarera che mi ha operato e il Dott. Favilla a cui sono stato affidato per la consulenza iniziale e che con grande professionalità, chiarezza e comprensione mi ha spiegato quale sarebbe stato il mio non breve percorso terapeutico per arrivare alla risoluzione completa del problema.

Sicuramente ci sono delle criticità da risolvere nel nostro ospedale, ed è comprensibile che quando si accede al Pronto Soccorso, o si è in attesa per visita specialistica, ci si aspetta di essere visitati da un medico in tempi brevi; ma è altrettanto doveroso capire da parte nostra che il personale sanitario presente, opera per gestire al meglio le prestazioni mediche richieste.

Giuseppe



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...