Quantcast
×
 
 
16/04/2024 13:14:00

Nuova apertura del Ristorante A Due Passi dal Mare con lo chef Impiccichè

Lo chef Francesco Impiccichè inaugura la nuova attività e non vede l’ora di deliziare tutti i suoi clienti con un menu alla carta tutto da scoprire. Il panorama mozzafiato renderà la vostra esperienza indimenticabile.

Francesco Impiccichè, classe 1991, a 10 anni poco più che un bambino , si avventura già tra i fornelli del ristorante dello zio, un’abitudine diventata un vero e proprio lavoro qualche anno dopo. Il momento cruciale per la carriera di Francesco arriva a 24 anni, con la possibilità di frequentare la prestigiosa Scuola Internazionale di Cucina italiana di Gualtiero Marchesi. Un’esperienza di altissimo livello formativo che gli regala l’opportunità di incontrare e fare pratica con i grandi della cucina del Bel Paese. Francesco si pone come obiettivo quello di valorizzare al meglio le materie prime della sua terra, la Sicilia, lasciar affiorare tutto il sapore e il suo amore per il Mediterraneo.

 

Il Ristorante A due Passi dal Mare vi aspetta tutti i giorni pranzo e cena, nei pressi del piccolo borgo marinaro di torre Sibiliana, che si affaccia sulle acque della spiaggia del Biscione, lungo la costa che va da Marsala fino a Petrosino.

(Contenuto sponsorizzato scritto in collaborazione col committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it) 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...