×
 
 
08/06/2025 15:00:00

Marsala: è morto l'ex poliziotto Leonardo Ottoveggio, per tutti Dino

Marsala piange Leonardo Ottoveggio, conosciuto da tutti come Dino, volto noto e stimato della Polizia di Stato. In pensione da qualche anno, Ottoveggio ha lavorato a lungo al Commissariato di Marsala, dove per anni ha prestato servizio anche presso l’ufficio passaporti, a contatto quotidiano con cittadini e colleghi. 

Figura riservata, apprezzata per la sua professionalità e disponibilità, lascia la moglie e due figli, ai quali si stringe con affetto la comunità marsalese e tutta la grande famiglia della Polizia.

Tra i messaggi di cordoglio, quello del collega e amico Sergio, che sui social ha scritto: “Vi giunga, a voi familiari, in una così trista circostanza di dolore che vi ha colpito, il mio più sentito cordoglio. Un arrivederci, mio amico e collega Leonardo (Leo-Dino).”

La Camera Ardente è stata allestita presso la propria abitazione, in Marsala. I funerali verranno celebrati domani 9 giugno alle ore 16:00, nella Chiesa San Francesco di Paola, Corso Calatafimi - Marsala.

Il servizio funebre è curato da Onoranze Funebri Antonio Ragona & D'Antoni, con sede a Marsala.


Se ne sono andati | 2025-12-23 11:41:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/23-12-2025/marsala-addio-a-erasmo-sciacca-250.jpg

Marsala, addio a Erasmo Sciacca

È venuto a mancare all’età di 80 anni Erasmo Sciacca. La salma si trova attualmente presso l’ospedale Paolo Borsellino di Marsala e, nella giornata di domani, sarà trasferita alla Sala del Commiato Grupposo, in...