Quantcast
×
 
 
24/11/2022 08:00:00

PD Sicilia, ecco la nuova segreteria regionale

 “Riassetto e rigenerazione”, queste le parole del segretario regionale del Partito democratico Barbagallo per annunciare la nomina della nuova segreteria del PD Sicilia.

Un percorso di rinnovamento dei dem siciliani, dopo la direzione del 9 ottobre scorso, un percorso che prosegue in vista dei prossimo impegni elettorali del 2023 e nell’ottica del rinnovamento, anche generazionale, della classe dirigente del Partito, dettata anche a livello nazionale. Il segretario regionale Anthony Barbagallo ha provveduto al riassetto della segreteria regionale che si riunirà il 23 novembre presso la sede regionale del PD Sicilia a Palermo.

Questi i nuovi componenti, elencati con le rispettive aree di competenza
Alfredo Rizzo (Coordinatore segreteria); Giacomo D’Arrigo (Coordinamento dipartimenti e iniziativa politica); Sergio Lima (Processo di partecipazione e autoriforme del partito); Antonella Russo (Università e ricerca); Eleonora Sciortino (Energia); Leonardo Spera (Coesione territoriale e aree interne); Glenda Raiti (Lavoro); Cleo Li Calzi (PNRR), Peppe Calabrese Agricoltura e attività produttive); Valerio Bordonaro (Affari europei e relazioni internazionali); Jacopo Torrisi (Professioni e imprese), questi ultimi quattro provenienti dai dipartimenti. A questi si aggiungono i riconfermati Renzo Bufalino (vice segretario), Francesca Busardò, Fabio Venezia, Elisa Carbone, Daniele Vella, Marco Guerriero Giovanni Barbagallo e Giovanna Iacono.



Politica | 2024-04-17 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Forza Italia a Marsala non se la sta passando bene

Acceso consiglio comunale ieri a Marsala, la bagarre è servita da Forza Italia, che è spaccata in due dentro e fuori l’Aula. La prima a porre un problema di natura politica è Rosanna Genna che chiede...