Marsala, interrogazioni di Di Girolamo su acquedotto e rete fognaria
Sono parecchi gli interrogativi che il consigliere d'opposizione Salvatore Di Girolamo (Grande Sud) pone al sindaco Adamo su rete idrica e fognaria.
Il Mir di Ruggirello ha scelto di puntare a Paceco sulla candidatura a sindaco di Gianni Basiricò, attuale vicepresidente del consiglico comunale.
Sono parecchi gli interrogativi che il consigliere d'opposizione Salvatore Di Girolamo (Grande Sud) pone al sindaco Adamo su rete idrica e fognaria.
La Federazione di Trapani di Sinistra Ecologia e Libertà esprime la propria solidarietà a Rino Giacalone, giornalista che sta seguendo tutte le udienze del Processo Rostagno, permettendo a tutti noi di essere informati sull'andamento dello stesso, per le inaccettabili accuse mosse dall'Avv. Vito...
Proprio mentre l'Italia guarda alla Sicilia come modello di una possibile coabitazione tra centrosinistra e Movimento Cinque Stelle, nell'isola arriva una spaccatura.
Il «modello Sicilia», che tanto piace a Beppe Grillo, si infrange di fronte alle dinamiche parlamentari.
Nasce a Marsala il gruppo consiliare "Il Megafono - Lista Crocetta".
Mercoledì si è tenuto a Trapani a Palazzo Cavarretta un Consiglio Comunale straordinario sulla crisi del comparto edile nel territorio, aperto a tutte le forze sociali, sindacali, industriali, professionali, interessate alla materia, che...
Accordo tra i rappresentanti dell'Udc e del Movimento “Il Megafono” di Partanna in vista delle Amministrative.
In una cornice di pubblico di diverse centinaia di persone si è svolta la presentazione dei candidati al Consiglio Comunale della lista civica «Sì-Amo Custonaci» a sostegno della candidatura dell’ing. Giuseppe Bica a Sindaco di Custonaci.
Si susseguono quotidianamente gli incontri tra il candidato a sindaco di Custonaci Alberto Santoro e i cittadini per redigere assieme il programma elettorale in vista delle amministrative del 9 e 10 giugno.
Come aveva già anticipato nei giorni scorsi www.marsala.it, Sergio Troisi si è dimesso dalla carica di parlamentare regionale.
Con le nomine di ieri sono ben otto le donne che compongono il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta. Un record.
Il deputato dell'Ars di Alcamo, Valentina Palmeri, eletta con il Movimento Cinque Stelle, ha pubblicato il bonifico dei soldi percepiti questo mese.
Si litiga all'interno del Pd per la scelta delle candidature in vista delle amministrative di Giugno, quando si rinnoveranno Sindaci e consigli comunali di alcune importanti cittadine del Trapanese.
Antonio Putaggio, consigliere comunale a Marsala, lascia il gruppo Udc a Sala delle Lapidi con il quale era stato eletto alle scorse amministrative.