- 2 al voto. Ultimi fuochi tra Ombra e Adamo. Lite continua
Finalmente domenica si vota. Giulia Adamo e Salvatore Ombra si contenderanno la poltrona di Sindaco della città.
La Cgil di Trapani si dissocia dall'azione di quanti, tra i propri dirigenti, stanno sostenendo, in vista del ballottaggio i candidati a sindaco di Trapani.
Finalmente domenica si vota. Giulia Adamo e Salvatore Ombra si contenderanno la poltrona di Sindaco della città.
Annamaria Angileri, candidata Sindaco a Marsala, fuori al primo turno del 6 e 7 Maggio. Lei ha maturato alcune convinzioni sul suo voto...
L’assessore regionale al Territorio Sebastiano Di Betta ha deciso di rassegnare le sue dimissioni. “È il momento della politica”, ha scritto il tecnico entrato in giunta per ultimo, in una lettera al presidente Raffaele Lombardo, citata oggi da un quotidiano.
L’analisi del voto delle recenti elezioni amministrative rileva uno stato di difficoltà delle forze politiche di Sinistra ad essere rappresentate nelle istituzioni siciliane; difficoltà accentuate dalla frammentazione delle liste elettorali.
In questi ultimi giorni di campagna elettorale per l’imminente ballottaggio tra i due candidati a sindaco della nostra cara città, tre affermazioni non mi sento di condividere e quindi li disapprovo pubblicamente.
La tempistica e le motivazioni delle dimissioni di Nino Ienna mi lasciano alquanto perplesso.
“L’importanza strategica, economica e turistica di Favignana e delle Egadi merita massima attenzione e forte sostegno.”
E' un film già visto, dalle nostre parti. I candidati Sindaco che rispolverano il sempre vecchio e caro "codice etico".
Alla fine il Presidente della prima sezione circoscrizionale, il magistrato Raimondo Genco, ha optato per un'interpretazione in senso restrittivo della legge e ha deciso di escludere la lista Forza Marsala, con il suo (ormai solo apparente) 5,13% da quelle che...
Mancano tre giorni al voto che, nel turno di ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, deciderà la guida per la città di Marsala nei prossimi cinque anni.
I marsalesi aranno chiamati al ballottaggio, domenica 20 e lunedì 21 maggio. Non è la prima volta che accade.
L’inquietante spettro dell’accordo politico serpeggia da diversi giorni, più o meno sotto traccia, nel dibattito politico marsalese.
Apprendo, leggendo l’intervento del candidato sindaco Salvatore Ombra, pubblicato sul giornale on line Marsala.it di oggi, riportando il contenuto di un’intervista rilasciata dallo stesso, di essere definito dal citato candidato “tale...
Con la presente comunico che dalla data odierna rassegno le mie dimissioni da tesserato de “IL POPOLO DELLA LIBERTA’”.