Palermo 2012. Rita Borsellino si candida
Rita Borsellino annuncia la sua candidatura alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a sindaco di Palermo:
Nel corso dell’ultima riunione del Consiglio Territoriale per l’Immigrazione, tenutasi in Prefettura il 27 Ottobre, è stato tra l’altro esaminato il progetto per la manutenzione e ristrutturazione del Centro di...
Rita Borsellino annuncia la sua candidatura alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a sindaco di Palermo:
Vigileremo, per quanto attiene alle nostre responsabilità, perché la Regione osservi puntualmente le osservazioni e le rassicurazioni del Ministro Fazio sul mantenimento dei punti nascita nelle isole minori”.
E' il giorno di Mimmo Scilipoti oggi a Marsala. Il vulcanico responsabile del Movimento di Responsabilità Nazionale sarà negli angusti locali di Via A D'Anna, per presentare il suo libro "Scilipoti, il re dei peones".
Un invito a ritirare il Piano di riordino delle istituzioni scolastiche in attesa di un quadro normativo più chiaro che per meglio valutare l'impatto del suddetto riordino e quindi individuare le soluzioni migliori sia da un punto di vista didattico che logistico. Si ravvisa che da un punto di vista...
Con l’emendamento alla proposta di delibera di “verifica degli equilibri finanziari del bilancio di previsione 2011”,
Celestino Errera, ormai ex consigliere comunale. Come mai si è dimesso dal Consiglio?
Uno sciopero annunciato quello di un’intera classe dell’istituto Agrario di Marsala. I ragazzi del quarto anno servizi turistici e ristorazione, perdono una parte fondamentale dei propri corsi per un errore nella registrazione della classe.
Nel Partito Democratico di Marsala oggi andrà in scena un fin troppo annunciato colpo di stato. Il segretario in carica, Anna Maria Angileri verrà cacciato.
Il CapoGruppo dell’UDC-Partito della Nazione, Antonio Provenzano, facendosi interprete della volontà manifestata da alcuni commercianti ed in particolare da parte di coloro che commercializzano giocattoli,
Forte riscontro di pubblico, all’assemblea pubblica indetta e organizzata dal Movimento Fratelli d’Italia, nella quale sono state registrate oltre 500 presenze.
Un altro consigliere comunale se ne va. E' Celestino Errera, consigliere comunale eletto nella lista "Uomini e donne per Marsala" a sostegno del candidato Sindaco Eleonora Lo Curto, e poi transitato nell'Udc, prima di approdare al gruppo Misto.
Organizzata dal Movimento Donne Psi Trapani, il 23 ottobre si è tenuto nei locali del Centro Studi “Trapani Nuova” il convegno dal tema “Le donne socialiste negli Enti locali”,
Era stato eletto segretario regionale del Pid nel marzo scorso con l’obiettivo di traghettare il movimento verso le sponde del Pdl e di Fds.
A Marsala, nella via Salemi, sabato 22 ottobre, si sono svolti dei lavori per tagliare ed eliminare rami di pino che potevano recare danno alla collettività.