Massimo Candela (Sel): "Il tempo dei tatticismi politici è finito"
Il tempo dei tatticismi e del politicismo è finito.
Oggi si terrà un coordinamento auto convocato da parte dei maggiorenti del Pd di Marsala con un solo punto all'ordine del giorno:
Il tempo dei tatticismi e del politicismo è finito.
Caro Segretario, con la presente desideriamo metterti a conoscenza della situazione di grave disagio in cui si trova il nostro Circolo a causa dei continui attacchi strumentali nei confronti della Segreteria, della nostra Coordinatrice Anna Maria Angileri, e nei nostri confronti come componenti del coordinamento e persino...
Si è svolto ieri pomeriggio a Palazzo dei Normanni un incontro tra l’assessore regionale alla Salute Massimo Russo e i deputati dell’Udc.
Si è svolta, nei locali del ristorante Fontanarossa a Erice l'assemblea del Movimento "Erice che vogliamo" a cui hanno partecipato numerosi soci e simpatizzanti.
Giulia Adamo, capogruppo dell’Udc all’Ars, Presidente della Provincia di Trapani dal 1998 al 2005; il Senatore Antonio D’Alì sul numero di “S”di Luglio dichiara:
Antonio Vinci, capogruppo del Pd a Sala delle Lapidi, lei ha detto al suo segretario, Anna Maria Angileri. “O vai via tu o vado via io”.
Silvano Bonanno, consigliere provinciale, qualche giorno fa a Trapani c’è stata l’inaugurazione di Team Sud. Al momento non si capisce bene cosa sia: un movimento politico, una branca del Mpa, un partito, un sito.
In questi giorni la stampa locale è invasa dai comunicati di molti esponenti politici marsalesi.
Si è conclusa con successo la campagna di raccolta delle firme per il referendum per l'abrogazione della legge elettorale in vigore "Porcellum" e per la proposta di legge di iniziativa popolare per l'abolizione delle Province.
"Non ce l'ho con Berlusconi ma con il berlusconismo. Berlusconi, nonostante le rassicurazioni dei medici, prima o poi dovrà passare la mano.
Sarà un caso, ma la presentazione ufficiale a Trapani del nuovo movimento politico di Massimo Russo, Team Sud, arriva, luned' scorso, al termine di una giornata molto agitata:
La vitivinicoltura siciliana rischia grosso. I dati parlano chiaro. La vendemmia sta per terminare con una forte riduzione della produzione. Non si salva nessuno.
È crisi all'interno dell'Udc trapanese.
Alla luce dell’assemblea cittadina del PD svoltasi il 21/09/2011 e di quanto avvenuto nella stessa,mi sembra doveroso chiarire i motivi che mi hanno portato a rassegnare le dimissioni dalla carica di vice segretario del PD di Marsala.