Pd marsalese: oggi secondo round. Angileri silurata? SeL vuole le primarie. Pace in casa Udc
Oggi si terrà un coordinamento auto convocato da parte dei maggiorenti del Pd di Marsala con un solo punto all'ordine del giorno:
Giulia Adamo, Secondo lei c’è una questione morale all’Ars?
Oggi si terrà un coordinamento auto convocato da parte dei maggiorenti del Pd di Marsala con un solo punto all'ordine del giorno:
Il tempo dei tatticismi e del politicismo è finito.
Caro Segretario, con la presente desideriamo metterti a conoscenza della situazione di grave disagio in cui si trova il nostro Circolo a causa dei continui attacchi strumentali nei confronti della Segreteria, della nostra Coordinatrice Anna Maria Angileri, e nei nostri confronti come componenti del coordinamento e persino...
Si è svolto ieri pomeriggio a Palazzo dei Normanni un incontro tra l’assessore regionale alla Salute Massimo Russo e i deputati dell’Udc.
Si è svolta, nei locali del ristorante Fontanarossa a Erice l'assemblea del Movimento "Erice che vogliamo" a cui hanno partecipato numerosi soci e simpatizzanti.
Giulia Adamo, capogruppo dell’Udc all’Ars, Presidente della Provincia di Trapani dal 1998 al 2005; il Senatore Antonio D’Alì sul numero di “S”di Luglio dichiara:
Antonio Vinci, capogruppo del Pd a Sala delle Lapidi, lei ha detto al suo segretario, Anna Maria Angileri. “O vai via tu o vado via io”.
Silvano Bonanno, consigliere provinciale, qualche giorno fa a Trapani c’è stata l’inaugurazione di Team Sud. Al momento non si capisce bene cosa sia: un movimento politico, una branca del Mpa, un partito, un sito.
In questi giorni la stampa locale è invasa dai comunicati di molti esponenti politici marsalesi.
Si è conclusa con successo la campagna di raccolta delle firme per il referendum per l'abrogazione della legge elettorale in vigore "Porcellum" e per la proposta di legge di iniziativa popolare per l'abolizione delle Province.
"Non ce l'ho con Berlusconi ma con il berlusconismo. Berlusconi, nonostante le rassicurazioni dei medici, prima o poi dovrà passare la mano.
Sarà un caso, ma la presentazione ufficiale a Trapani del nuovo movimento politico di Massimo Russo, Team Sud, arriva, luned' scorso, al termine di una giornata molto agitata:
La vitivinicoltura siciliana rischia grosso. I dati parlano chiaro. La vendemmia sta per terminare con una forte riduzione della produzione. Non si salva nessuno.
È crisi all'interno dell'Udc trapanese.