Ballottaggio: ecco dove, quando e come si vota
I marsalesi aranno chiamati al ballottaggio, domenica 20 e lunedì 21 maggio. Non è la prima volta che accade.
Mancano tre giorni al voto che, nel turno di ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, deciderà la guida per la città di Marsala nei prossimi cinque anni.
I marsalesi aranno chiamati al ballottaggio, domenica 20 e lunedì 21 maggio. Non è la prima volta che accade.
L’inquietante spettro dell’accordo politico serpeggia da diversi giorni, più o meno sotto traccia, nel dibattito politico marsalese.
Apprendo, leggendo l’intervento del candidato sindaco Salvatore Ombra, pubblicato sul giornale on line Marsala.it di oggi, riportando il contenuto di un’intervista rilasciata dallo stesso, di essere definito dal citato candidato “tale...
Mancano poche ore al voto di ballottaggio di domenica e lunedì e a Trapani, i motori caldi del primo turno sono diventati caldissimi al punto di far girare le…ventole di raffreddamento un po’ a tutti.
Oggi su Rmc 101 si terrà in diretta alle 13 e 30 il confronto tra quattro assessori (due per parte) designati dai candidati Sindaci per la campagna elettorale in corso.
18:00 - Arriva anche la replica del candidato Sindaco Peppe Maurici:
E' senza esclusione di colpi l'ultima settimana di campagna elettorale a Marsala.
Hanno completato la squadra degli assessori designati ma non hanno effettuato alcun apparentamento Felice Errante e Giovanni Lo Sciuto, i due candidati sindaco di Castelvetrano che si scontreranno per il ballottaggio.
L'on. Livio Marrocco, deputato regionale e coordinatore provinciale di Futuro e Libertà di Trapani, parla del suo partito e tiene a far rlevare che il FLI a Trapani ha superato l'8%, partendo da zero.
Colpo di scena nella campagna elettorale di Marsala.
Più della metà del nuovo Consiglio comunale di Erice sarà composto da consiglieri uscenti e amministratori della precedente sindacatura.
13,40 - Interviene anche il coordinatore provinciale di Sel nel dibattito sulle strane alleanze tra parte del Pd e il candidato Sindaco Maurici :
Manca ancora l'ufficialità sugli eletti a Sala delle Lapidi, perchè manca il Presidente della Sezione Circoscrizionale si riserva di effettuare la proclamazione soltanto quando saranno chiare ed ufficiali le posizioni dell'Assessorato regionale relative alle modalità d conteggio delle schede...
Per scoprire l'esito delle elezioni amministrative basta fare un giro su Facebook. I vincitori mantengono ancora la “santuzza” sul loro profilo personale mentre gli sconfitti hanno nottetempo ripristinato le vecchie foto con figli, panorami, sorrisi o animali domestici.